|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Preamplificatore con hdmi 1.4
-
04-04-2010, 09:56 #1
Preamplificatore con hdmi 1.4
Attualmente possiedo un amplificatore onkyo 875 con hdmi 1.3. Siccome vorrei rendere il mio sistema compatibile con il 3d e vorrei evitare di cambiare l'ampli avrei pensato di inserire un pre-amplificatore nella catena a/v essendone attualmente sprovvisto.
Che vi sembra come soluzione?
Attualmente esistono in commercio (o perlomeno sono stati annunciati!) pre-ampli con hdmi 1.4?Risolvo problemi.
-
04-04-2010, 10:52 #2
Advanced Member
Che io sappia, per ora non sono stati annunciati pre con hdmi 1.4. Ma arriveranno. Considera inoltre che non sempre un dispositivo con hdmi 1.3 non è compatibile con contenuti che richiedono hdmi 1.4. Quindi il consiglio che mi sento di darti è di aspettare. Quando sarai pronto sul versante video per il 3D, provi se il tuo attuale ricevitore riesce a gestire il segnale stereoscopico. Qualora - come immagino - non dovesse farcela, solo allora compra un pre HD. Io sono sempre stato contrario agli acquisti per il "futuro". Il mercato è eccessivamente dinamico.
Ultima modifica di Sabatino Pizzano; 04-04-2010 alle 11:18
-
06-04-2010, 09:57 #3
Il mio ampli è piuttosto vecchio. I prodotti con hdmi 1.3 compatibili con il 3d sono quelli di recentissima produzione.
In ogni caso è ovvio che prima dovrò comprare gli altri componenti ma intanto vorrei iniziare a sondare il mercato e farmi due conti.Risolvo problemi.
-
18-08-2010, 09:31 #4
scusate ma il Pre ONKYO PR-SC5507 e' compatibile con il 3d? grazie
TV: Sharp Aquos fullHD 42" Mediacenter: Apple tv Telecomando: Logitech Harmony 1000 centrale: Triangle genese voce frontali: Triangle genese quartet posteriori: monitor audio rs1 sorgente sat: decoder Sky HD ampli a/v: Onkyo SR875E ampli 2ch: stand by sub: Sunfire hrs12 lettore dvd/bd: Playstation 3 cavi: Qed database control wifi: Ipod Touch