Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

le HC505, le paghi quasi 300 euro la coppia, il centrale, costa intorno ai 100 euro, il sub, costa intorno ai 250 euro, massimo 300, e i satelliti sui 350 euro per tutti e 4, quindi, per un totale di circa 1000 euro per i diffusori, e sui 700, massimo 800 per l'ampli, hai tutto da gustarti.......

io ti direi il cambridge azur 550R che dovrebbe uscire a poco e un bel set di monitor audio e in stereofonia fidati non ti deluderà....

ho ascoltato domenica 5 cd della 9° sinfonia di beethoven fatta dall'orchestra filarmonica di vienna solamente stupendo
    Sistema 1:Tv:PIONEER LX-508D-SINTOAMPLI:CAMBRIDGE AZUR 650R-Lettore CD:PIONEER PD7500-LETTORE DVD/BR:OPPO BDP-93EU, PS3-DECODER SAT:VU+ ULTIMO -CAVO HDMI:2 G&BL Luxury-CAVI AUDIO:Qued reference audio evolution-Frontali:MONITOR AUDIO RX6-Centrale:MONITOR AUDIO

Gia' sicuramente meglio di Onkyo in stereofonia e ti direi anche di lasciar perdere il sub Indiana Line....fiacco
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Mi accodo nel consigliare Marantz o HK per ascolto combinato tra HT e musica con un sinto, fermo restando che se il palato é particolarmente fino (classica) forse é consigliabile andare su sinto+integrato che in HT piloterebbe i due frontali (quindi dovresti trovare un integrato che escluda la sezione pre, in modo da fungere da finale in HT)

Considerando il budget, Onkyo mi sempra più valido, senza nulla togliere a Marantz e HK....

Lo è sicuramente in ht,ma chi ha chiesto aiuto ha detto che intende ascoltare molta musica classica(con un Onkyo nn è certo il caso come non lo sarebbe con uno Yamaha) e li sicuramente molto meglio un ampli che sia musicale e comunque faccia un buon lavoro in ht, di qui il consiglio di Marantz e Hk e con quel budget un bel 6004 di birra ne ha, o un 5003 con abbinato un 2ch come anche consiglia giustamente Daniel24
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Ho ascoltato poco tempo fa, un onkyo con due casse M.Short un cd di classica di James Last, facevano un bel lavoro: tutto merito delle casse?

Dipende da che Onkyo (mica sono tutti uguali) e dalle orecchie di ciascuno di noi...diciamo che per me Onkyo é una garanzia (da un certo livello in su) in HT, non me lo comprei per uso misto HT e musica

Quoto Daniel
    e parla uno come me che ama il marchio Onkyo, ma non va bene per tutto,come tutti gli altri sintoampli,va cercato il giusto compromesso per il proprio utilizzo,magari un 5007 puo' rendere anche discretamente (nei limiti di un sintoav) anche con la musica,ma siamo su altre fasce. Di certo in fascia media/medio bassa Marantz e Harmank musicalmente rispetto ad Onkyo sono 2 gradini sopra, e prima di Onkyo ci metto anche denon (parlo musicalmente a me piace molto Onkyo in Ht). Io ho messo un 2ch anche con il mio denon...la musica buona non si puo' proprio ascoltare a buon livello con un stintoampli
    Sinto ht Yamaha rx v750

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •