Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 48 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 709

playstop
    è impossibile, se lo alzi dalle impostazioni rimane memorizzato, forse tu dici alzandolo tramite il tasto home!
    Plasma Samsung PS50C7000YP 3d - BluRay Samsung BD-C6900 3d - Hard disk multimediale Emtec - sintoamplificatore Onkyo TX-NR808 - diffusori anteriori Wharfedale Diamond 10.7 - centrale Wharfedale Diamond 10CM - diffusori posteriori Wharfedale Diamond 10.2 - subwoofer Velodyne CHT 10Q - Xbox 360 - postazione guida Playseat - cavi diffusori G&BL - HDMI Lindy
    Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo!!

Citazione Originariamente scritto da cicoshield
    forse tu dici alzandolo tramite il tasto home!
    Hai ragionne è prorpio così.... grazie cmq *** nn avevo capito questa cosa.

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Attivato il power control (RIHD Onkyo)?

Verifica anche l'HDMI CEC sul decoder Sky.
    Allora, ho attivato il RIHD e adesso quando spengo l'ampli si accende una luce arancione su scritto HDMI TRU.
    però ancora nn si vede e si sente nulla dal tv con my sky hd acceso e anche andando sulla uscita hdmi dell'ampli dal tv...

per quanto riguarda il CEC su sky, non sono riuscito a trovare nulla a riguardo dal classico menu di configurazione ricevitore. sai dirmi cosa devo cercare?
    grazie mille
    Impianto _ Sintoampli: Onkyo TX-NR808 - Lettore BD: Onkyo BD-SP808 - VPR: Epson EH-TW9400 - Schermo Motorizzato 270cm x 190cm - Diffusori: Centrale Tannoy - Frontali Magnat - Posteriori Unknow - Sub Heco.

OIIIIIIIO Jeep

Inutile cercarlo, nei decoder SKY la funzione non c'è...
    Ciao.
    Ettore

fatemi capire bene. l'808 non fa passare il segnale audio/video tramite hdmi quando è in stand-by? :o
    Tv Samsung 55C8000 ; BluRay Sony BDP-S6500; decoder MySky HD; Sintoampli Marantz SR 7011 ; Casse B&W 683 - HTM61 - M1 - Subwoofer Sunfire HRS-12; Telecomando Logitech Harmony One; Mediacenter Popcorn Hour VTEN - PLAYSTATION 4 - iMac 27" core i5

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Inutile cercarlo, nei decoder SKY la funzione non c'è...
    Da quel che ricordo, la funzione è stata implementata ultimamente, ma potrei sbagliarmi...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Con l'ultimo agg. hanno introdotto (a detta loro...) la gestione del DD su hdmi (prima era veicolato solo su ottica), ma nei fatti anche questa funzione è operativa solo per i decoder più nuovi, mentre per i primi modelli non si è ancora capito se non funziona perché non deve funzionare (quindi, sarebbe solo per i nuovi modelli...) oppure a causa di un bug.
    Però di introduzione della funzione CEC, giuro che io non ho sentito parlare (ovvio, potrei sbagliarmi, oppure anche in questo caso magari è un aggiornamento relativo ai soli nuovi modelli, e io ho un Pace prima maniera...).
    Ciao!
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    oppure anche in questo caso magari è un aggiornamento relativo ai soli nuovi modelli
    Credo proprio di si, ma ripeto che non ne sono certo al 100 %.

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Scusate la mia ignoranza, ma cosa è il CEC?

la cosa che nn mi torna è che alla fine il problema dovrebbe essere dell'amplificatore e non dello sky, alla fine è l'ampli che deve fare da switch facendo passare A/V in stand-by. E invece nn lo fa....
    Impianto _ Sintoampli: Onkyo TX-NR808 - Lettore BD: Onkyo BD-SP808 - VPR: Epson EH-TW9400 - Schermo Motorizzato 270cm x 190cm - Diffusori: Centrale Tannoy - Frontali Magnat - Posteriori Unknow - Sub Heco.

OIIIIIIIO Jeep

Citazione Originariamente scritto da _Setsuna_
    alla fine è l'ampli che deve fare da switch facendo passare A/V in stand-by (
    Ovvio. Il punto è essere certi che la sorgente invii il segnale...
    Io palesavo il sospetto che il decoder Hd di SKY non avesse la funzione CEC (quella che ogni casa produttrice chiama in maniera differente, e che sostanzialmente è la gestione automatizzata delle varie funzioni su hdmi...), e soprattutto che non fosse così scontato che il decoder inviasse il flusso DD via hdmi.
    Vero è che se il decoder è acceso, almeno il segnale video dovrebbe passare attraverso il sinto, se questo svolge correttamente la funzione di passthrough...
    Ettore

Cosa stranissima... ieri sera cosi per caso, mentre era acceso sky sul tv con la scart, provo a mettere l'uscita hdmi dal tv, e...... tadaaan! appare il video! lol
    la cosa strana è che se guardo trasmissioni sd funziona sia audio che video, come metto i canali HD, l'audio sparisce, il video rimane e funge bene (anche se mi appare un mex al tv su scritto: segnale video nn compatibile). ahahah le stranezze... secondo me a questo punto è magari il tv che ha qualche incompatibilità... è uno sharp lcd, un po' vecchiotto, i miei lo presero nel 2007. ai tempi era uno dei top già full hd etc...
    bah...

OIIIIIIIO Jeep

Voi i cavi dei diffusori li avete collegati tramite i connettori a banana sul sinto,oppure li avete spellati e messi senza niente? quali connettori si potrebbero mettere?
    Plasma Samsung PS50C7000YP 3d - BluRay Samsung BD-C6900 3d - Hard disk multimediale Emtec - sintoamplificatore Onkyo TX-NR808 - diffusori anteriori Wharfedale Diamond 10.7 - centrale Wharfedale Diamond 10CM - diffusori posteriori Wharfedale Diamond 10.2 - subwoofer Velodyne CHT 10Q - Xbox 360 - postazione guida Playseat - cavi diffusori G&BL - HDMI Lindy
    Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo!!

Il cavo spellato è sempre la soluzione migliore!
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Salve, a tutti

ho acquistato le casse della indiana line:

2 tesi 560 frontali (150 watt)
    2 tesi 260 surrond (120 watt)
    1 tesi 704 centrale (100 watt)
    1 tesi 810 subwoofer (200 watt)

con 6-8 ohm per tutte

volevo acquistare questo sinto amplificatore ma non vorrei danneggiare le casse, qualcuno sìconosce la potenza effettiva erogata (anche all'incirca) so bene che dipende dai canaliconnessi contemporanemente e dalla impedenza....

ho postato qui perche sono sicuro che qualcuno di voi l'abbia testato direttamente ed ogni informazione puo essermi utile...

grazie in anticipo

PS. concordo per il cavo spellato (le banane lasciamole alle scimmie eheh)

Vai tranquillo...Se non ricordo male siamo sui 70-80 W (o qualcosina in più, ma non tanto) in regime continuo con tutti i diffusori utilizzati.

Pagina 37 di 48 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •