Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 48 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 709

Ti a messo il centrale molto basso come a me, ti va bene così?non la senti bassa la voce? a che distanza sei dal centrale?
    Plasma Samsung PS50C7000YP 3d - BluRay Samsung BD-C6900 3d - Hard disk multimediale Emtec - sintoamplificatore Onkyo TX-NR808 - diffusori anteriori Wharfedale Diamond 10.7 - centrale Wharfedale Diamond 10CM - diffusori posteriori Wharfedale Diamond 10.2 - subwoofer Velodyne CHT 10Q - Xbox 360 - postazione guida Playseat - cavi diffusori G&BL - HDMI Lindy
    Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo!!

Citazione Originariamente scritto da raimondomartire
    Sono, invece, deluso dal processore farujia. Devo tenerlo sempre in modalita "attraverso".
    Io, invece, non mi sarei stupito affatto... nel senso che non avrei riposto alcuna aspettativa nel processamento video.
    Un po' perché da quel punto di vista, opinione personale, per vedere miglioramenti significativi rispetto al normale trattamento da parte della sorgente o del display medio (ossia un lettore dvd/decoder DVB-S/DVB-T di recente produzione, così come un recente televisore digitale), si deve andare su sintoampli di fascia quantomeno alta, e un po' perché il Faroudja, ormai, è decisamente di retroguardia da questo punto di vista. Avesse montato almeno il classico ABT che montano i Marantz, forse qualcosina avresti migliorato... forse.
    Ciao, e grazie per le info sul tuo (e spero anche mio quanto prima!) setup.
    Ettore

Dipende dalla traciia audio del film: Considera che alcuni prediligono i dialoghi, mentre altri (film) peccano, in qualche modo, sui dialoghi stessi. Cmq non vado oltre il -1.5/-1 db.
    JVC Rs540 - EPSON EH TW9400 - ACER V9800 - LG 65C9 - SAMSUNG QE75Q90T. Arcam avr390 EMOTIVA BASX A5175. XTZ 12.17X2. ONKYO RZ900 KLIPSCH R112 SWX2.
    BMW SERIE CM.- KLIPSCH RP 260F

Cè qualcuno che usa l'equalizzatore manuale sull'808?
    Plasma Samsung PS50C7000YP 3d - BluRay Samsung BD-C6900 3d - Hard disk multimediale Emtec - sintoamplificatore Onkyo TX-NR808 - diffusori anteriori Wharfedale Diamond 10.7 - centrale Wharfedale Diamond 10CM - diffusori posteriori Wharfedale Diamond 10.2 - subwoofer Velodyne CHT 10Q - Xbox 360 - postazione guida Playseat - cavi diffusori G&BL - HDMI Lindy

Io non appena mi arriverà, non uso mai l'autocalibrazione!

Allora poi dimmi come ti sembra, perchè a me con il manuale non è una cima!

Salve,
    collengando all'onkyo un azbox e portando quest'ultimo alla risoluzione 1080p ho delle strane linee rosse sulla tv. Alla risoluzione 1080i nessun problema. Con altre fonti nessun problema a 1080p. Nessuno ha questo problema?

Chi volesse aggiungere radio a vtuner può farlo previa registrazione del proprio id su
    http://onkyo.vtuner.com

Qualche anima pia che possiede l'azbox mi dice come ha configurato l'uscita audio. Io sento solo l'audio hd e non quello dei canali sd

Uso con ampli stereo

Ciao ragazzi sarei intenzionato ad allargare il mio attuale impianto, possiedo un marantz PM6003 e delle Focal 826w limited edition. Mi trovo decisamente bene nell'uso stereo ma vorrei espandere il tutto in ottica ht. Per questo avevo pensato di completare il set Focal e di prendere un sintoampli av. Sarei deciso sull'808 ma ho una serie di dubbi amletici da neofita che credo voi potrete risolvere:
    • Come faccio a collegare l'ampli stereo all'av? Mi sembra di capire che dovrei usare le preout ma poichè l'av ne avrebbe 6 (o quello che è) e ne userei solo 2, lasciando gli altri canali HT al sinto, funzionerebbe lo stesso o è necessario avere i finali per tutti e 6 i canali?
    • Il volume da dove andrebbe regolato? Avendo l'ampli stereo un controllo volume separato come farei a gestire il volume dei canali senza avere un doppio passaggio prima sull'av e poi sullo stereo?
    • Le varie Audissey, dolby ecc.. funzionerebbero lo stesso con una configurazione del genere?
    • Il mio ampli stereo non ha il "power amp pure direct" che credo serva a farlo pilotare direttamente dal sinto. E' un problema? Nel senso cosa succede se collego le preout lo stesso? Dovrei calibrare il volume dello stereo e tenerlo fisso? (che per me non sarebbe però un problema visto che a quel punto collegherei tutto al sinto)

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi
    Ultima modifica di Dumbledore; 17-01-2011 alle 13:00

Da quel poco che so sì, regoli in fase di set-up il volume sull'ampli 2ch, poi trovato il livello corretto lo tieni fisso e usi quello del sinto AV per alzare/abbassare il volume durante la visione di un film. Anche il collegamento che indichi è corretto, ossia usi le pre-out dei due canali frontali per collegare l'ampli AV a quello 2ch, così quest'ultimo piloterà i due frontali (come solitamente accade utilizzando la pre-out dell'ampli AV per il sub). L'unica cosa sulla quale non posso aiutarti è la questione del non avere l'esclusione della sezione pre sul tuo ampli 2ch, nel senso che ho sempre letto anch'io come sia la condizione ideale per questo tipo di configurazione, però in definitiva nemmeno io sono riuscito a capirne il motivo reale, ossia cosa comporti usare un integrato stereo privo di questa funzione per pilotare il fronte anteriore in un sistema multicanale...
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da cicoshield
    Allora poi dimmi come ti sembra, perchè a me con il manuale non è una cima!
    In che senso?

Citazione Originariamente scritto da raimondomartire
    Chi volesse aggiungere radio a vtuner può farlo previa registrazione del proprio id su
    http://onkyo.vtuner.com
    sarebbe?

@playstop
    cioè che senza audissey in ht non mi piace tanto!

Ragazzi, vorrei collegare un integrato stereo Rotel o un finale stereo Rotel abbastanza economico ma validissimo per amplificare i frontali e renderli ancora più validi in stereo.

Che ne pensate di questi prodotti?

Integrato stereo: Rotel RA 980BX (non so se ha i pre-out e il tastino sul frontale).

Finale stereo: Rotel RB 980BX (120Wx2) o RB 870BX (100Wx2).

Si dice che i sinto HT Onkyo si sposino bene con i finali e gli integrati stereo della Rotel.
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Pagina 32 di 48 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •