Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 21 di 48 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 709

Ragazzi, ieri ho provato a collegare il mio TX-NR808 al Marantz CD6002 e ne è venuta fuori una qualità davvero inaspettata.

Ovviamente una sorgente analogica valida è di sicuro superiore alla quasi totalità dei DAC interni degli integrati audio/video.

Avevo pensato in passato di acquistare un lettore CD dedicato all'Onkyone, e mi sa che a breve esaudirò questo desiderio, anche perchè so già quale lettore acquistare. Quello che si rivelerà più prestazionale con l'impianto stereo rimarrà, l'altro lo passerò all'808. L'antagonista del Marantz CD6002 sarà un lettore CD degno di tale nome.
    2CH> CDP: LECTOR CDP 7 TL MK3 - Amp.: LECTOR VFI70L/M-F MK3 - Gir.: REGA P3-24+REGA Elys2 - Ph.: CREEK OBH-15 + PS - Diff.: SONUS FABER Concerto 1^ Ser. - St.: SONUS FABER - C.Segn.: RAMM AUDIO Elite 30 - C.Pot.: RAMM AUDIO Amadeus 7 - C.Alim.: NEUTRAL CABLE Mantra 2, RAMM AUDIO Amadeus 5.
    H.T.> TV Plasma: Panasonic TX-P55ST50E - Lettore BD: PANASONIC DMP-BDT310 - Cons.: SONY PS3 Slim 250Gb - Sintoampl.: ANTHEM MRX300 - Diffusori Front.: INDIANA LINE Tesi 560 - Centr.: INDIANA LINE Tesi 760 - Surr.: WHARFEDALE WH-20 - Sub.: SUNFIRE HRS-12 - Cavi HDMI: AUDIOQUEST Cinnamon e Pearl - Cavi di Potenza: VAN DEN HUL CS122, NORSTONE W250 - Cavo Sub: MONSTER CABLE M1000SW - Cavo Alim.: XINDAK PC-03

Ciao a tutti, vorrei chiedere se qualcuno è così cortese da postare una foto o uno screenshoot del menu dell'equalizzatore, ho scaricato il manuale in pdf e nn si vede. Qualcuno sa anche dirmi se per casa anche il menu del 1008 è uguale?

Grazie anticipatamente.

Allora, ho impostato il sub a 130Hz e rifatto la calibrazione audissey, modificando il taglio ho notato che il volume della resa resta cmq a 75db percui nn ho ritoccato la manopola. nel test il suono del sub era molto più "acuto" di prima. ho fatto la prova su un film, "fast e furious solo parti originali" ormai il primo pezzo della cisterna che rotola è il mio test DTS per l'impianto xd!
    devo dire che, non so se dipenda dal fatto che ho cambiato lettore BD, oppure è proprio la modifica del taglio, ma prima il basso era più presente e profondo quando stava sugli 80Hz...
    nn so se sia stata un buona idea... ehehehe.
    Impianto _ Sintoampli: Onkyo TX-NR808 - Diffusori 5.1: Anteriori e Centrale JAMO LCR TWO, Posteriori JAMO SORROUND TWO & SubWoofer JAMO SW 3015 - Lettore BD: Onkyo BD-SP808 - Smart TV SAMSUNG 85" LED.

OIIIIIIIO Jeeper

Scusate mi permetto di riscrivere la domanda ma il mio post in mezzo alo studio delle frequenze migliori credo sia stato ignorato ma non dovrebbe essere un problema rispondermi per i possessori di questo ampli.

La seconda uscita hdmi può veicolare in contemporanea un canale diverso dalla prima ?

C'è un multiroom video ? In che formato ?

Ho letto che questo ampli gestisce anche file multimediale tramite presa ethernet, anche file video come divx e mkv e h264 della videocamera ?

Le uscite lavorano in contemporanea e fa l'upscaling su tutte ?

Fa anche il downscaling in component ?

Scusate la raffica Grazie a chi volesse rispondermi

Proiettore: LG Lcos CF181D - Sanyo PLV Z5 BLACK - Sintoampli: Yamaha RX-V767 - Marantz stereo 74pm53 - HTPC - Speakers: Indiana Line C4 + Sub HC810 + C4 + Fr 5.06 + HT 505 Presence + Luna Sorround - DUNE B1 - MySkyHD - Emtec N200 - Xbox360 - Wii - DTT Humax 4000 - Schermo a cornice 203cm 16:9 - Motorizzato ADEO Tensio classic 223cm di base - LG 37 Hd-Ready

1. no
    2. Non c'è multiroom video vedi pag.70 manuale.
    3. solo audio dlna
    4. se ti scarichi il manuale vai a pag.22 trovi tutte le configurazioni di uscite video.
    5. Non so rispondere perchè non uso l'uscita component comunque tratto dal manuale pag.23 Impostazione “Uscita monitor” a “Analogico”
    Il flusso dei segnali video d’ingresso avviene attraverso
    l’ricevitore AV come illustrato, con le sorgenti video
    composito, S-Video e PC IN (RGB analogico) convertite
    per l’uscita video component. Utilizzare questa
    impostazione se si collega COMPONENT VIDEO
    MONITOR OUT dell’ricevitore AV al televisore.
    Vide composito è sottoposto ad upconversion ad S-Video
    ed S-Video a downconversion a video composito. Notare
    che queste conversioni si applicano solo alle uscite
    MONITOR OUT V e S, non alle uscite VCR/DVR OUT
    V e S.
    I segnali delle uscite video composito, S-Video e video
    component transitano dai rispettivi ingressi senza alcuna
    modifica.
    Questo flusso di segnale si applica anche quando
    l’impostazione “Risoluzione” è a “Attraverso” (➔ 43).
    Flusso del segnale video e impostazione della risoluzione
    Se l’opzione “Uscita monitor” viene impostata su
    “Analogico” (➔ 42), se l’impostazione “Risoluzione” è
    impostata a un valore diverso da “Attraverso” (➔ 43), il
    segnale video sarà come mostrato qui, con le sorgenti
    video composito ed S-Video sottoposte ad upconversion
    per l’uscita video component.
    I segnali delle uscite video composito, S-Video e video
    component transitano dai rispettivi ingressi analogici senza
    alcuna modifica. I segnali d’ingresso HDMI non vengono
    emessi.

Spero di esserti stato utile.

Ciao
    TV: Plasma Panasonic 42PV60 Sorgente: Sony RDR-HXD970B , HTPC autocostruito, Mysky HD Amplificatore: Onkyo TX NR808
    Casse: Autocostruite (Progetto Coral) Sub: Autocostruito (Progetto Coral)

grazie sei stato gentilissimo

Proiettore: LG Lcos CF181D - Sanyo PLV Z5 BLACK - Sintoampli: Yamaha RX-V767 - Marantz stereo 74pm53 - HTPC - Speakers: Indiana Line C4 + Sub HC810 + C4 + Fr 5.06 + HT 505 Presence + Luna Sorround - DUNE B1 - MySkyHD - Emtec N200 - Xbox360 - Wii - DTT Humax 4000 - Schermo a cornice 203cm 16:9 - Motorizzato ADEO Tensio classic 223cm di base - LG 37 Hd-Ready

effettuando l'AUDYSSEY su impostazione altorparlanti e poi su configurazione altorpalanti (setup 2.2) i diffusori mi vengono settati in questo modo: centrale 50hz (2.40 metri) - frontali banda intera (2.25 metri) - surround 40 hz (1.20-0.90 metri) - fontrali alti 40 hz (3.15 metri)
    che ne pensate ce qualcosa che non va nei HZ ? o usato 5 o 6 punti durante il settaggio
    TV: PANASONIC VIERA TXP50VT20E - AMPLIFICATORE: ONKYO TX-NR808 - DIFFUSORI ANTERIORI: FOCAL CHORUS 836V - DIFFUSORI ANTERIORI ALTI: FOCAL CHORUS 807V - CENTRALE: FOCAL CC800V - SURROUND: FOCAL CHORUS 706V - MY SKY HD - PS3 - GIRADISCI: STANTON SRT8 HTPC: CASE stacker - SCEDA MADRE: GIGABYTE UD7 - GPU: SAPPHIRE 6970 - CPU:AMD - RAM:CORSAIR VENGEANGE
    CAVETTERIA: HDMI MONSTER CABLE M2000HD - SURROUND: MONSTER CABLE XP-HP - DIFFUSORI ANTERIORI: OEHLBACH CABLE

Citazione Originariamente scritto da playstop
    Ciao a tutti, vorrei chiedere se qualcuno è così cortese da postare una foto o uno screenshoot del menu dell'equalizzatore, ho scaricato il manuale in pdf e nn si vede. Qualcuno sa anche dirmi se per casa anche il menu del 1008 è uguale?

Grazie anticipatamente.
    riporto la domanda già fatta e attendo un vs aiuto.
    Grazie mille.

@flyningeagle
    prova con centrale a 60hz,front 80hz,surround 80hz e sub (se ce l'hai, in firma non lo vedo)a 120 poi dimmi come ti sembra!
    Plasma Samsung PS50C7000YP 3d - BluRay Samsung BD-C6900 3d - Hard disk multimediale Emtec - sintoamplificatore Onkyo TX-NR808 - diffusori anteriori Wharfedale Diamond 10.7 - centrale Wharfedale Diamond 10CM - diffusori posteriori Wharfedale Diamond 10.2 - subwoofer Velodyne CHT 10Q - Xbox 360 - postazione guida Playseat - cavi diffusori G&BL - HDMI Lindy
    Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo!!

Con le 836 front a 80?? E che le ha prese a fare.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

lo sò, è solo una prova per sentire il suo parere!
    Plasma Samsung PS50C7000YP 3d - BluRay Samsung BD-C6900 3d - Hard disk multimediale Emtec - sintoamplificatore Onkyo TX-NR808 - diffusori anteriori Wharfedale Diamond 10.7 - centrale Wharfedale Diamond 10CM - diffusori posteriori Wharfedale Diamond 10.2 - subwoofer Velodyne CHT 10Q - Xbox 360 - postazione guida Playseat - cavi diffusori G&BL - HDMI Lindy
    Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo!!

x playstop cosa intendi per equalizzatore? La procedura dell'audissey cioè quando si attacca il microfono?
    TV: Plasma Panasonic 42PV60 Sorgente: Sony RDR-HXD970B , HTPC autocostruito, Mysky HD Amplificatore: Onkyo TX NR808
    Casse: Autocostruite (Progetto Coral) Sub: Autocostruito (Progetto Coral)

il sub ancora non lo preso e penso di rimandare ancora per un bel pò...cmq i front (focal 836v) sono bloccati su banda intera quindi il settaggio non può essere cambiato e un problema??
    o impostato il centrale su 60 e sia i diffusori alti che il surround su 80 thx...ok?...cmq entro domani sento come suonano
    TV: PANASONIC VIERA TXP50VT20E - AMPLIFICATORE: ONKYO TX-NR808 - DIFFUSORI ANTERIORI: FOCAL CHORUS 836V - DIFFUSORI ANTERIORI ALTI: FOCAL CHORUS 807V - CENTRALE: FOCAL CC800V - SURROUND: FOCAL CHORUS 706V - MY SKY HD - PS3 - GIRADISCI: STANTON SRT8 HTPC: CASE stacker - SCEDA MADRE: GIGABYTE UD7 - GPU: SAPPHIRE 6970 - CPU:AMD - RAM:CORSAIR VENGEANGE
    CAVETTERIA: HDMI MONSTER CABLE M2000HD - SURROUND: MONSTER CABLE XP-HP - DIFFUSORI ANTERIORI: OEHLBACH CABLE

Ho trovato una comparativa dove c'è anche l'Onkyo
    con sette canali in funzione
    Dati comparativa ampli da 1000 fino a 1300 euro
    --Pioneer vsx lx-53

7 x 102 6 ohm

--Onkyo tx-nr 808

7 x 50 6 ohm

--Denon avr 2311

7 x 78 6 ohm

--Sony str dn2010

7 x 59 6 ohm
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Premetto che non me ne intendo, ma questi dati mi sembrano alquanto strani...
    Soprattutto perché vanno contro tutto ciò che ho letto negli ultimi mesi a proposito, da fonti diverse.
    Non è che hai il link di questa prova/recensione/comparativa?
    Ettore

Pagina 21 di 48 PrimaPrima ... 1117181920212223242531 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •