Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Risultati da 181 a 185 di 185

Discussione: Onkyo 508 o Yamaha 467

Citazione Originariamente scritto da Quicksilver
    Di conseguenza per godermi la TV mi accontenterò del modesto 6305 e per un pò di anni non ci penserò più.
    E' tutto relativo alle proprie esigenze.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

508 a vita
    TV Sharp Aquos LC-42XD1E, Sintoamplificatore Onkyo TX-SR507, casse Infinity MKII, Subwoofer Onkyo SKW 205, LG HR550S.

cosa ne dite dell'abbinamento onkyo 508 con casse Canton Movie 80-CX?

ho pensato di accoppiare onkyo 508 con wharfedale movie star 65, che ne pensate? consiglio su casse di circa € 300? grazie

Ciao mi sono letto attentamente tutte la pagine mi sono state molto utili per capire alcune cose di cui non ne ero sicuro.
    Ad esempio che la potenza conta anche nella qualita finale se cosi si puo dire, quindi di evitare di andarci stretti poiche mettendo il volume a 3\4 per un ascolto medio non è producente.

La mia camera misura 4 metri (parete dove sta la tv e dove staranno le casse frontali quindi, a max 1,50 dal centro dello schermo) x 3 metri (la poltroncina dista dal tv 2,50 metri circa).

Ho scelto i diffusori da montare sul mio prossimo impianto, e saranno delle indiana line tesi (centrale piu frontali (da decidere potenza e se a torre o no, ma penso di no a sto punto la camera è troppo piccola giusto?).
    quelli per il sorround non posso permettermeli, li faro piu in la, ma sono previsti sempre indiana line tesi (quelli da scaffale piu piccoli).

Ho sempre letto che da affiancare a tali casse sarebbe indicato un:
    onkyo 508.
    il mio uso sara ps3\xbox360\cinema e 20% musica.
    Dite è sufficiente come potenza\qualita?

Anche perchè non mi è ben chiaro se sia meglio o no che questi ampli facciano l upscaling..in fin dei conti ci collego tutti apparecchi gia che escono in 1080p...

Ma leggendo questo topic mi avete messo la pulce nell orecchio con il:
    denon 1611... oppure qualche yamaha appunto

In definitiva quello che vorrei è un impianto da camera che mi dia come risultati un audio il piu possibile "cristallino e pulito" e "non corposo e potente" se mi son espresso bene, sempre rimanendo su una cifra da spendere come quella che ho detto.

Sono ben accetti consigli da voi espertoni
    HOME-THEATRE:
    Sinto A\V: Onkyo 875 Front: klipsch rf52 Center: Klipsch rc52 Sub: Sunfire HRS-12 Lettore: LG BD390\Sony S790

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •