Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Citazione Originariamente scritto da Agaler Layenel
    Tutti gli amplificatori multicanale degni di questo nome dovrebbero avere gli ingressi analogici.
    Denon 1610 e Onkyo 507 mi pare non li abbiano.

Ho detto "degni di questo nome"
    il denon 1910 ce li ha
    Agaler Layenel - Panchina Theatre
    Tv: LCD Samsung LE40A558P3F 40"; BDP: Sony BDP-S370; Sintoamplificatore: Denon AVR-1910; Diffusori: Front IL HC 205, Center IL HC 304, Surround IL HC 204, Subwoofer Tesi 810

Citazione Originariamente scritto da annamario
    quanto vale usato un 235?
    Il modello più nuovo il 255 con codifiche hd viene nuovo 399 euro in offerta. Fai tu pò i conti

scusate ma il 350 è meglio o peggio del 255, dal numero direi meglio, ma visti i prezzi simili ho qualche dubbio.
    se potete darmi qualche modello di sinto da controllare anche non HK ma di stessa qualità mi fareste un piacere.

grazie

Denon 1910
    Agaler Layenel - Panchina Theatre
    Tv: LCD Samsung LE40A558P3F 40"; BDP: Sony BDP-S370; Sintoamplificatore: Denon AVR-1910; Diffusori: Front IL HC 205, Center IL HC 304, Surround IL HC 204, Subwoofer Tesi 810

ordinato il 1910 allora, mi sa che ti disturberò fra una settimana

Tesoro mio! Che c..o c'entra il sinto/amli con l'audio del dgt!!!

Te per fare quello che vuoi... cioè sentre l'audio del dgt terrestre in sorround devi avere un decoder da il cui segnale va nel sinto ampli e da lì alla tv!! i sintonizzatori integrati nei tv non credo abbiano nessuna uscita!!! ti consentono solo di non buttare via il televisore se non vuoi il decoderone!!

Citazione Originariamente scritto da necchi2001
    I sintonizzatori integrati nei tv non credo abbiano nessuna uscita!!! ti consentono solo di non buttare via il televisore se non vuoi il decoderone!!
    Se ha comprato una tv recentemente, ovvero da quando il digitale terrestre è obbligatorio nelle tv l'uscita audio ottica l'ha di sicuro e non gli serve alcun decoder almeno per i programmi free

BELLO!

Io ero rimasto alla fregatura dei primi!!.. Ma leggono anche eventuali schede??

Citazione Originariamente scritto da necchi2001
    Io ero rimasto alla fregatura dei primi!!.. Ma leggono anche eventuali schede??
    Si con un cam aggiuntiva.

confermo che la tv ha l'uscita ottica

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •