|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Pioneer LX-90 Susano
-
26-05-2010, 13:13 #1
Senior Member
Pioneer LX-90 Susano
Ciao a tutti.
Mi piacerebbe condividere impressioni ed esperienze ( e se ci sono eventuali problemi ) con altri possessori o interessati all'acquisto di questo fantastico amplificatore.
Fatevia sotto.
-
27-05-2010, 21:57 #2
Senior Member
Ciao, io "purtroppo" (diciamo così) ho un modello assai inferiore, l'avevo provato tempo fa smanettandoci un pò, era abbinato ai diffusori S3 sempre di Pioneer ed il risultato in ambito home theatre, secondo me, era strepitoso. Per me troppo costoso ma sicuramente rimane un piccolo "sogno nel cassetto"... eccellente anche nell'estetica. Complimenti a te per il tuo impianto.
-
-
28-05-2010, 06:22 #3
Senior Member
Grazie per i complimenti
Sono contento del"piccolo"...
Così tu lo hai provato con casse Pioneer?
Non ci avevo pensato, e sto proprio considerando di upgradare i diffusori, verificherò anche i Pioneer.
-
28-05-2010, 08:53 #4
Senior Member
Mah...che dire, si parla troppo frequentemente di marchi noti (B&W, Focal, Canton, ecc...) tutta roba indiscutibilmente buona ma talvolta proprio da marchi non propriamente orientati ai diffusori scopri piacevoli sorprese. Ricordando comunque che Pioneer con la serie (costosissima) TAD si difende molto bene ...
A me quei diffusori erano piaciuti moltissimo, anche se li avevo ascoltati unicamente in ambito home theatre. Ciao!-
-
28-05-2010, 13:00 #5
Senior Member
E' vero, questo ampli poi merita di avere dei diffusori all'altezza, e so che i miei attuali sono così, così, ma avevo deciso di cominciare l'upgrade dall'ampli e con il Susano ritengo di essere a posto..
Mi chiedevo se qualcuno che lopossied come me poteva postare i diffusori che ha abbinato per darmi dell'idee
-
01-06-2010, 06:48 #6
@Beppe
Io da grande ammiratore di Pioneer non posso che confermare le eccellenti prestazioni che regala questo fantastico ampli.
Io ho avuto modo di sentirlo tempo fa e rimasi impressionato dall'eccellente pulizia del suono e dalla impressionante dinamica che sfoggiava.
Ti consiglio di cambiare il tuo lettore BD con il Pioneer 91 in modo da avere una catena tutta Pioneer.
I diffusori Pioneer con cui avevo provato il Susano era dei top di gamma ma purtroppo non ricordo il modello.
Il mio HT è tutto Pioneer ( diffusori a parte che sono le Canton Vento),
Plasma Kuro
Sintoampli SC-LX 71
Lettore BD FD 51
Ciaooooo