Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Vi prego sto impazzendo...Onkyo vs Pioneer.

Ciao a tutti.
    Finalmente mi ero deciso per l'acquisto del nuovo Onkyo TX-SR608.
    Oggi sono andato in un centro a vedere se riuscivo a provarlo ma niente...il tizio che c'era lì però mi ha consigliato di prendere un Pioneer invece dell'Onkyo e precisamente il modello VSX-1019AH-K che costa più o meno uguale....e insistendo che questo suona molto meglio!
    Le casse che abbinerei sono o le TESI 260 o le Arbour 4.04...
    Illuminatemi vi prego...!
    Ciao!

C'è poco da illuminare....li devi sentire con i tuoi orecchi....quello che dice il negoziante non vale nulla....porta solo acqua al suo mulino.
    Sono 2 ampli con caratteristiche del tutto differenti...solo tu puoi sapere quale ti piace di più.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Gia'...e vorrei sentire come e quanto suoni meglio il Pio () rispetto all'Onkyo, io di Onkyo ho sentito il 607 e,con i suoi limiti di potenza in questa fascia, era un bel sentire
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Il problema è che non posso sentirli entrambi ma solo il pioneer perchè l'onkyo va ordinato...
    Ma in che senso sono completamente diversi???

già che sei andato in un centro commerciale.....,ed il tizio, ti ha consigliato un prodotto pioneer in primis adducendo che fosse migliore, e suonasse meglio dell' onkyo,di certo ne capisce ben poco o niente.Immagina uno sbarbato di 18 anni che lavora li, cosa capisce di hifi e ht e abbianmenti di diffusori con amplificatori
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

@Giaco

Quoto al 100 % rossoner4ever e gli altri utenti.

Chi ha detto che Pioneer suoni meglio di Onkyo ???
    Personalmente provengo da un Pioneer di fascia alta (LX-82) ma passando a Onkyo, almeno per le mie orecchie, ti assicuro che non esiste confronto !!
    Ho sentito anche i fratellini minori Onkyo e anche quelli suonano molto bene.
    Preamplificatore: ONKYO PR-SC5530 con HDMI 1.4a (4K + 3D ready) + Finale: ONKYO PA-MC5500 - Lettore CD: ONKYO C-N7050 Network Player - Diffusori: FRONT Klipsch RF-63 (Bi-Amp) - CENTRALE Klipsch RC-64 - SURROUND Klipsch RS-52 - SUBWOOFER Sunfire HRS-12 - DVD recorder: Pioneer DVR-LX61DD 1080p - Media Player: HTPC Core i3 + nVidia GT520 - SMART TV: Samsung LED Smart TV UE46F8000 46" Full HD 1080p - Telecomando: Logitech Harmony One - Cavo subwoofer: MONSTER 400 - Cavi di potenza: MONSTER 4,5 mm e G&BL HP HIGH POWER LC-OFC - Cavi di segnale: XLR bilanciati G&BL HPX312 professional

Il commesso non capisce un tubo solo perché ha detto che Pioneer suona meglio di Onkyo?
    E se diceva il contrario cos'era un guru dell'HT e dell'HI-Fi??.
    Per favore illuminaci tu.
    Ciaoooo

In realtà mi è sembrato molto preparato per come mi ha spiegato le cose in generale...parlo di commenti tecnici.
    Resta il fatto che ormai ho deciso per l'Onkyo!
    Resta da vedere se il modello 508 o 608 da abbinare alla serie TESI 260.

Sono di nuovo qua a cercare consiglio. Dopo aver postato numerosi messaggi per scegliere il mio primo bd e il mio primo sintoamplificatore ero arrivato a delle conclisioni, e questo grazie anche ai vostri consigli (soprattutto Dave76). Tutto tranquillo me ne sono andato per comprare il mio Denon 1910 e un bd Lg 390. Di fatto però il ragazzo addetto alle vendite del negozio (tipo che a me è sembrato molto preparato ed esperto) mi ha assolutamente sconsigliato di prendere il Denon consigliandomi il Marantz 1501, anche e sopratutto perchè ho delle casse della Indiana line(q206 + nano per surround + Jbl centrale).
    Ora cosa devo fare, mi date una mano ad uscire da questo tunnel?
    Grazie per la pazienza e la disponibilita'.

Ma il 1501 è dotato di processore per l'upscaling? o no?

Citazione Originariamente scritto da nuvolarossa
    Ora cosa devo fare, mi date una mano ad uscire da questo tunnel?
    Grazie per la pazienza e la disponibilita'.
    Ascoltarli.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Si, ok ma se non posso ascoltarli? Cosa mi consigliate? scartando il Marantz 1501 (no upscaling) con uno sforzo potrei prendere il Marantz 5004, ma ne vale la pena? è veramente il top con dei diffusori Indiana Line q206(da incasso)?
    grazie

Uso HT o musica?

E tu, Dave76 cosa ne pensi?

Soprattutto ht

Allora Denon o onkyo....

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •