|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Problema (grave?) denon avr 1910
-
02-05-2010, 21:55 #1
Senior Member
Problema (grave?) denon avr 1910
Buonasera a tutti,
mi rivolgo a voi in quanto mi sembra siate il sito piu' affidabile e preparato in circolazione.
Provo a riassumere quanto mi è successo questa sera:
Ho collegato un wdtv live al denon avr-1910, come ho sempre fatto.
Il denon non ha visualizzato nulla; ho spento quindi tutto per capire cosa fosse, e quando ho riacceso, la porta del denon alla quale avevo collegato il wdtv (porta hdmi) non ha piu' funzionato; ho provato a collegarci ps3, xbox, non funziona piu' nulla si quella porta.
Cosa strana: ps3 e xbox collegate alle altre porte del denon funzionano perfettamente, collegate invece alla porta dove avevo attaccato il wdtv non funzionano nemmeno loro.
Il wdtv invece, in qualunque porta lo collego NON funziona piu', mentre collegato direttamente alla tv funziona perfettamente.
Alla luce di tutto questo, devo dedurre che:
1) il wdtv sia perfettamente funzionante (collegato via HDMI alla tv è perfetto)
2) una porta del denon è " bruciata ", in quanto non legge piu' nessun apparato ad essa collegata
3) non funziona piu' qualcosa nel denon (intendo come chip), visto che nessuna porta riesce piu' a vedere il wdtv mentre ps3 e 360 funzionano su tutte le porte (tranne una).
Mi aiutate a capirci qualcosa, e soprattutto a capire se i 3 punti da me segnalati sono veritieri?
Sto impazzendo, e mia moglie mi sa che vuole menarmi
Grazie mille a tutti
Marco
-
02-05-2010, 22:13 #2
Senior Member
hai provato a riportarlo alle impostazioni di fabbrica?
a me è successa una cosa simile con la vecchia tv,di punto in bianco una porta HDMI era scomparsa...la ho resettata ed è tornata a posto
prova,prima di pensare all'assistenza è una cosa da fare (ammesso che tu non la abbia già fatta..)HDTV plasma Panasonic G20 42" /Sintoampli Marantz SR 5004 + Marantz PM 7003/ Frontali Focal 714v/ Centrale JBL EC25S /Surround Heco Victa 3000/Sub JBL ES150p/ Mysky HD/ PS3 /Xbox 360/Wii /Lettore Blu ray Pioneer BDP 120/lettore CD Denon DCM 500 AE
-
02-05-2010, 22:20 #3
Senior Member
Ciao, grazie mille per la risposta, purtroppo ho gia' fatto il reset del denon, ho anche provato a lasciarlo staccato da corrente e cavi per qualche ora ma niente! Il problema persiste..
-
03-05-2010, 08:19 #4
Senior Member
Giusto per la cronaca.. domani mi prestano un altro wdtv da provare, e mercoledì spedisco il denon (essendo in garanzia (europea
) ) al negozio dove l'ho acquistato.
Nel caso aveste suggerimenti, per un paio di giorni posso fare ancora prove.
Grazie mille
Marco
-
03-05-2010, 08:24 #5
Chiedi nel thread ufficiale del denon in questione. Grazie.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)