Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    36

    Consiglio ampli per HT e riutilizzo diffusori


    Ciao a tutti vorrei qualche consiglio ho cambiato casa e vorrei fare un impiantino HT riutilizzzando quello che avevo ,vorrei cambiare solo il sintoamplificatore (attualmente ho un pioneer vsx-d510) è in arrivo la nuova tv fullhd e magari abbinarci un lettore blueray.

    non ricordo le sigle degli altoparlanti che tra l'altro ho ancora in garage.

    come frontali ho una coppia di Mission da scaffale (2vie) che utilizzavo per ascoltare la musica (e le trovo ottime magari con un ampli qualitativo renderanno sicuramente ancora di più)

    centrale Warfedale 3 elementi (passivo)

    sub amplificato warfedale (mi sembra da 20cm)

    per le posteriori utilizzavo un vecchio kit acustimass 5 della bose (la cui timbrica non mi ha fatto mai impazzire e dopo aver preso le Mission ho deciso di passare al surround)

    volevo un consiglio sull'ampli da sostituire al mio vecchio pioneer, l'unico dubbio e sull'impiego del kit bose che mi costringe a collegare anche il sub (che rimane inutilizzato)

    Esistono ampli che hanno un crossover interno per collegare diffusori di piccolo diametro come le bose, magari senza collegarle al sub ma direttamente poichè verrebbero utilizzate solo come surround.

    grazie a chi mi può aiutare

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    1.138
    il tuo budget?

  3. #3
    Data registrazione
    May 2010
    Messaggi
    36

    max 600€ per l'ampli e 200€ per il blueray


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •