|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio ampli per HT e riutilizzo diffusori
-
02-05-2010, 17:45 #1
Member
Consiglio ampli per HT e riutilizzo diffusori
Ciao a tutti vorrei qualche consiglio ho cambiato casa e vorrei fare un impiantino HT riutilizzzando quello che avevo ,vorrei cambiare solo il sintoamplificatore (attualmente ho un pioneer vsx-d510) è in arrivo la nuova tv fullhd e magari abbinarci un lettore blueray.
non ricordo le sigle degli altoparlanti che tra l'altro ho ancora in garage.
come frontali ho una coppia di Mission da scaffale (2vie) che utilizzavo per ascoltare la musica (e le trovo ottime magari con un ampli qualitativo renderanno sicuramente ancora di più)
centrale Warfedale 3 elementi (passivo)
sub amplificato warfedale (mi sembra da 20cm)
per le posteriori utilizzavo un vecchio kit acustimass 5 della bose (la cui timbrica non mi ha fatto mai impazzire e dopo aver preso le Mission ho deciso di passare al surround)
volevo un consiglio sull'ampli da sostituire al mio vecchio pioneer, l'unico dubbio e sull'impiego del kit bose che mi costringe a collegare anche il sub (che rimane inutilizzato)
Esistono ampli che hanno un crossover interno per collegare diffusori di piccolo diametro come le bose, magari senza collegarle al sub ma direttamente poichè verrebbero utilizzate solo come surround.
grazie a chi mi può aiutare
-
02-05-2010, 20:45 #2
Advanced Member
il tuo budget?
-
02-05-2010, 22:29 #3
Member
max 600€ per l'ampli e 200€ per il blueray