Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 48 di 48
  1. #46
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.591

    Che budget hai? Se non hai particolari problemi ti consiglio il pre Exposure MCX. Ha la comodità di avere un ingresso passthrough, al quale puoi collegare le uscite main del pre AV. Da un punto di vista sonoro l'Expo è eccellente (ce l'ho). L'ho anche aperto e ha una sezione di alimentazione da paura ed è completamente dual mono. Costicchia però circa 6200€ di listino.

  2. #47
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.332
    Ho dei dubbi analoghi ai tuoi per delle 802D. Dopo molto peregrinare ho ristretto la scelta a questi apparecchi (anche se naturalmente ce ne sono altri centomila validi) considerando le arcinote necessità di corrente di queste 802D: Pass Labs X250.5 (250W+250W) (ci sarebbero anche l'X350.5 o 2 X600.5 - che peraltro condividono il progetto proprio con l'X350.5 - ma per il costo rimangono un sogno proibito), Mark Levinson 432 (400W+400W) (fin qui siamo sul versante "caldo"), una coppia di Jeff Rowland 501 (500W+500W) (forse un po' digitali per via della Classe D? Per questo un po' "leggerini" in gamma bassa coll'aumentare della potenza erogata ed il diminuire dell'impedenza?) e unBryston 4b-sst (300+300W) o addirittura 2 a ponte (900W+900W) ("neutri": attualmente ne ho uno splendido esemplare). Naturalmente sul fronte economico quest'ultima soluzione è di gran lunga la più conveniente e in realtà per pilotarle - e bene - ne basta uno nella normale configurazione stereo; la configurazione a ponte, peraltro, produce precisi effetti in termini di impedenza e quindi di overload. Li ho sentiti tutti singolarmente con le 802D e mi sono piaciuti, anche se mi sono parsi abbastanza diversi. Purtroppo non sono riuscito a sentirli a confronto diretto. (Non ho ricompreso la serie Krell Evolution, che però va anche ottimamente, soprattutto quanto a punch in gamma bassa anche se per i miei gusti sul fronte medio-alto suona in modo "particolare".)
    C'è qualcuno che ci può illuminare?
    Ultima modifica di adslinkato; 02-08-2010 alle 18:47
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

  3. #48
    Data registrazione
    Oct 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.591

    Prova i finali Exposure MCX. Timbrica inglese, quindi neutra e naturale, ma con gran capacità di pilotaggio e dinamica (superiori sia a Mark levinson che Jeff Rowland). Oppure i finaloni dell'Audio Analogue, anche se per me non raggiungono le prestazioni degli Exposure.


Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •