Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Consiglio: da Kenwood V6070D a cosa?

Ciao a tutti,
    ho recentemente cambiato casa e preso un nuovo televisore.
    La zona di mio interesse è una stanza 3.30x4.50x3.20 (LxPxA) con il lato destro aperto, e condiviso con la zona pranzo, ho un TV Sony Bravia 32W4000 e un sistema di diffusori (che ormai ha la sua età, ma non si vede) Bose Acoustimass 6 serie III (5.1 canali).

Il mio vecchio V6070D fa ancora bene il suo dovere, però è ovviamente un po' datato e manca della gestione dei segnali 1080p e dell'interfaccia HDMI.

Avendo un budget di spesa di ca. 500€, leggendo un po' sul forum mi sono orientato su un Onkyo 607. Come qualità mi sembra ottimo, la potenza dei canali di uscita è più che sufficiente per pilotare i componenti Bose da 50W.

Secondo voi la spesa è sensata, oppure vedete delle controindicazioni particolari? Cercando un po' su Internet ho trovato molti prezzi diversi, ma pochi negozi che ce l'hanno disponibile. Consigli su dove prenderlo?

Grazie a tutti!

Anzi, già che ci sto dando un'occhiata, il 608 mi sembra meglio. Supportando anche HDMI 1.4 e la decodifica 3D per i televisori che stanno uscendo in questo periodo, potrebbe essere una scelta più azzeccata, per un prodotto più duraturo.

Il mio obiettivo è quello di collegare PS3, Wii e Mac Mini al televisore, usando un sintoamplificatore come tramite. L'Onkyo TX-SR608 mi sembra essere la scelta migliore. O sbaglio?

certamente il 608 è la scelta migliore
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Ma esistono dei rivenditori specializzati sul territorio (tra Milano e Pavia) che non facciano dei prezzi fuori dal mondo? Oppure devo fidarmi dei risultati di Trovaprezzi e beccare il primo negozio online a buon prezzo?

Dai 500€ di budget non vorrei arrivare a spenderne 1.000 ...

puoi trovarli anche da mediaworld e altri centri commerciali,oppure se vuoi fare sedute di ascolto e se sei di milano,prova andare da hifi club in via bacchiglione 26(è un interno) ang. corso lodi
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Grazie sommersbi,
    Cercando su internet ho trovato un negozio in Germania dove, incluse le spese di spedizione, pagherei 500€ circa, e un rivenditore su eBay (sempre tedesco) che lo vende a 499+30 di spese. Non godo dei vantaggi della garanzia in Italia, ma vabbè ... mi fido abbastanza di questi sistemi.

Se ti sei trovato bene con il 6070 (lo possiede mio cugino ) un prodotto onesto per quei tempi io avevo il krf-x9060d qualcosa in più ovviamente
    ti direi di provare il krf-v9300d che lo trovi a 370 euro circa e ti assicuro che sei ok , poi se vuoi il 608 a 520 euro circa è ottimo
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Il TX-SR608 sono riuscito a trovarlo da un paio di negozi tedeschi a 500€ spese incluse, direi un ottimo prezzo!

Il mio dubbio adesso è solo questo: questo sinto fa il pass-through del segnale HDMI da spento? Ho letto vari pareri su questo forum che però si fermavano sul SR607, dicendo che da prove ha il pass-through attivo. Non ho letto nulla però sul 608. Ne sapete qualcosa?

Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •