Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Gran Galà dell'Alta Fedeltà Milano autunno 2025
Il Maestro Giulio Cesare Ricci ha organizzato a Milano una grande fiera audio video multicanale. Con questo articolo proviamo a portarvi dentro all'evento, per farvi rivivere le emozioni provate nel corso della visita. Buon viaggio!
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
HDR10+ Advanced: la risposta Samsung a Dolby Vision 2, tutte le novità
Samsung prepara il debutto di HDR10+ Advanced, evoluzione del formato con metadati dinamici che introduce molte novità, incluse funzioni di motion smoothing.
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Mio primo HT 2.1

  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    4

    Mio primo HT 2.1


    Ciao ragazzi,
    sono un uovossimo utente e anche abbastanza ignorante in materia. Ho prvato a documentarmi un pò prima di richiedere il vostro aiuto, ma non sono riuscito a diventare un "esperto" in tempi rapidi.
    Vorrei avvicinarmi al mondo HT e per questioni di spazio sono indirizzato verso una soluzione 2.1. Inizialemnte ero orientato verso una soluzione all-in-one, ma mi avete stuzzicato non poco con la storia dei sinto + diffusori.
    Userei l'impianto per giocare all'xbox, ascoltare musica e guardare film (in futuro ho intenzione di prendere blu ray/ps3). la stanza è circa 15 mq e il budget circa 600 euro.
    Ho letto un pò di notizie sul sinto yamaha rx-v465 e ho letto che spesso lo equiparate ad un onkyo. Per le casse non saprei se attive o passive (c'è qualche voncolo? cosa cambia?) e ho letto qualcosa sulle indiana line, ma sono un pò costose.
    Grazie mille per il supporto

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    84

    con 510 euro io ho preso (ancora in viaggio) un denon 1610 e due indiana line tesi 204,poi piano piano comprerò sub e altri diffusori
    TV: Panasonic TX-P50X10 Lettore: Samsung BD2500 Ampli: Denon 1610 Diffusori: Indiana Line serie Tesi Lettore multimediale: wdtv live


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •