|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Mio primo HT 2.1
-
24-04-2010, 23:09 #1
Junior Member
Mio primo HT 2.1
Ciao ragazzi,
sono un uovossimo utente e anche abbastanza ignorante in materia. Ho prvato a documentarmi un pò prima di richiedere il vostro aiuto, ma non sono riuscito a diventare un "esperto" in tempi rapidi.
Vorrei avvicinarmi al mondo HT e per questioni di spazio sono indirizzato verso una soluzione 2.1. Inizialemnte ero orientato verso una soluzione all-in-one, ma mi avete stuzzicato non poco con la storia dei sinto + diffusori.
Userei l'impianto per giocare all'xbox, ascoltare musica e guardare film (in futuro ho intenzione di prendere blu ray/ps3). la stanza è circa 15 mq e il budget circa 600 euro.
Ho letto un pò di notizie sul sinto yamaha rx-v465 e ho letto che spesso lo equiparate ad un onkyo. Per le casse non saprei se attive o passive (c'è qualche voncolo? cosa cambia?) e ho letto qualcosa sulle indiana line, ma sono un pò costose.
Grazie mille per il supporto
-
25-04-2010, 07:56 #2
Member
con 510 euro io ho preso (ancora in viaggio) un denon 1610 e due indiana line tesi 204,poi piano piano comprerò sub e altri diffusori
TV: Panasonic TX-P50X10 Lettore: Samsung BD2500 Ampli: Denon 1610 Diffusori: Indiana Line serie Tesi Lettore multimediale: wdtv live