Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 39

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Ma ti diciamo che il 608 è troppo poco e tu ci proponi il 508??
    Come ti hanno detto un ampli con poca potenza non ha nemmeno qualità.
    Sotto la serie 7, per quanto riguarda onkyo, non scenderei....anche perchè hai le torri 716 da pilotare....se ci attacchi un 508 hai sprecato i soldi per i diffusori....deve essere tutto proporzionato.
    Se la metti così..

Scusate il mio dubbio ma l'onkyo 608 ed il 707 mi risultano avere la stessa potenza d'uscita....cosa mi dovrebbe convincere ad acquistare il secondo rispetto al primo???

Dai dati dichiarati e' cosi' pero' dalle prove del 607 esso erogava molta meno corrente del 707 e pare improbabile che il gap sia colmato completamente con il 608 (che ha si la certificazione thx select e probabilmente piu' benzina ma resta comunque un evoluzione del modello precedente), tuttavia senza prove reali e' impossibile giudicare.

io ti consiglio il cambridge audio 650r una bella macchina,prova a dargli un ascolto con le focal716
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Sicuramente un'ottima macchina ma costa 2 volte e mezzo il 608 e almeno 2 volte se non tre gli altri in lista, altra classe di prezzo e quindi imho non paragonabile

si è vero costa molto di più,però il 540r v3 è nella stessa fascia di prezzo,quindi l'utente interessato potrebbe tranquilamente valutare
    Taverna ht: Tv Sharp LC80le648E-Pre McIntosh mx121,finale McIntosh mc205,bd McIntosh mvp891-diffusori 4 b&w 805diamond + htm4diamond,2 sub b&w DB1 + hrs12 post.Taverna hifi : Pre McIntosh C2500 - Finali MC 1.2kw, player mcd500,diffusori b&w 800diamond

Del 540r V3 non ho sentito parlare granche' e non sono riuscito a trovare rivenditori online (a differenza del 650), qualche link?

Ragazzi,alla fine Ho optato per l'hk 255..dite che Ho fatto bene?
    Ora tocca al centrale focal cc 700 e al sub velodyne. Q5 o q 10?

Grande,te l'avevo detto scherzo....
    Se posso ti do un consiglio anche per il sub..prendi in considerazione il b&w asw 608 oppure il 610.
    poi fai te.
    VIDEO : TV Philips 52PFL9703 Sorgenti My SKY HD,Lacie mini connect hd Audio : diff.front. boston vr2 sintoampli. harman kardon avr 255 cavi audioquest type 2,monster cable telecomando : logitech harmony 885

Citazione Originariamente scritto da bulldogbru
    Grande,te l'avevo detto scherzo....
    Se posso ti do un consiglio anche per il sub..prendi in considerazione il b&w asw 608 oppure il 610.
    poi fai te.
    Grazie!
    Che differenza sostanziale c'è tra il velodyne ed il b&w??
    e sopratutto,perchè consigli il secondo?

Più che consigliartelo,sempre secondo me,penso che dovresti prendere in considerazione anche un alternativa.
    Per il momento non posso fare paragoni dal momento che ho potuto ascoltare solo il b&w e mi è piaciuto davvero tanto.
    Quando avrò la possibilità di ascoltare anche l'altro,ti dirò quale penso che sia meglio....(sempre secondo me) ma è sempre preferibile ascoltare più prodotti per farsi un idea più completa dal momento che
    1) ognuno ha sue orecchie e i suoi gusti
    2)se devi spendere dei soldi (e i sub non costano poco) e meglio fare una spesa fatta bene a seconda delle proprie esigenze..

Se ti ho confuso le idee....
    VIDEO : TV Philips 52PFL9703 Sorgenti My SKY HD,Lacie mini connect hd Audio : diff.front. boston vr2 sintoampli. harman kardon avr 255 cavi audioquest type 2,monster cable telecomando : logitech harmony 885

domanda:
    in una discussione dal titolo "consiglio sintoamplificatore" e posta nella sezione degli amplificatori, si può parlare di un subwoofer?

la risposta è ovvia.

Ciao
    p.s. seba77 lo sai che le quotature integrali sono vietate? e sono anche inutili se il post quotato è posto giusto sopra? e che dalla quotatura vanno sempre tolte immagini e faccine varie?

Salve ragazzi volevo un condogòio da voi... volevo cimentarmi nel 3d, c'è qualche amplificatore che ha un hdmi 1.4 per garantire la qualità x il 3d e non che si perda nel passaggio blueray ampli?

Questo thread su AVSForum riporta praticamente tutti quelli che sono usciti finora. Ci sono Pioneer, Sony, Sherwood, Onkyo, Denon, ...

C'è un'ampia scelta nel settore medio-basso. Molto meno nel settore più alto.

Il Pioneer VSX-1020-K sembra abbastanza buono... non si trova in italia?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •