Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 79 PrimaPrima ... 185864656667686970717278 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 1181

Sì, è dove ti diceva di andare Stefano71... Tu come ce l'hai?

Edit: in generale premendo varie volte il tasto info sul telecomando, non riesci a visualizzare la codifica?
    Ultima modifica di nenny1978; 03-02-2012 alle 15:24

non ti so dire perche' l'ampli ce' l' ho in taverna e li non mi prende internet, comunque dice settarlo su format,giusto?

Non va' selezionato, ma semplicemente se vai su format, ti indica la codifica rilevata. Può essere utile per essere sicuri che la sorgente manda effettivamente il Dolby o il DTS. Ma a parte questo sul display, mentre sei in riproduzione, dovrebbe comunque mostrarti che codifica ascolti. Per questo ti dicevo di premere il tasto info sul telecomando, mentre sei in riproduzione...

nenni,se aspetti 2 minuti porto la vodafone station in taverna che cosi faccio la prova pratica,cosa dici

quindi tu mi stai dicendo che non resta acceso sul displiy,pero' lo puoi vedere con il telecomando?

Io penso che se con il telecomando riesci a visualizzare la codifica, è già qualcosa. Dobbiamo stabilire ed essere certi di cosa entra nell'ampli...

ciao,scusa ma ho portato internet di sotto.ok sono pronto.adesso ho messo un cd nel lettore,dimmi cosa fare

allora, ho fatto quello che mi dici,ho messo un cd audio,se schiaccio info mi da:1 audio decoder 2 input 3 dsp program

Quando visualizza audio decoder penso che devi aspettare per vedere se appare la codifica... Che tra l'altro dovrebbe essere solo stereo, con un CD...
    Per vedere il DD o DTS devi ovviamente mettere un DVD o BD con la traccia in riproduzione...

esatto,esce pcm,ma subito dopo esce anche dolby pro logic 11 music

Evidentemente hai attivato il DSP che si chiama Dolby Pro Logic. Se non ricordo male sul telecomando ci dovrebbe essere il tasto Stereo. In questo modo togli in DSP, se vuoi. Ma sul display dovrebbe comunque comparire Dolby Pro Logic II, se è attivo. Invece non compare nulla?

e' comparso tutto,ok,ma scusa una cosa,io metto il cd,per sentirlo in puro pcm devo settare su stereo(2ch stereo,7ch stereo)

Stereo 2ch. Quello è il puro stereo...

visto che ho trovato una persona competente,mi sapresti spiegara una cosa...
    nei sintoampli yamaha ci sono dsp per i film(stadard spettacle ecc) per musica(the roxy theatre, vienna ecc),sono dei dsp che commutano un po' l'audio,poi ce' il direct che e' modalita' diretta,stereo a 2 o 7 canali,e fino a qui capisco tutto,ma a cosa sevono le modalita' surraund decoder(dolby pro logic,neo6 ecc..)???tanto se voglio ascoltare l'audio puro ho il direct e lo straight,mentre se voglio ascoltare con i dsp posso usare quelli per la musica.perche' li hanno messi allora??grazie mille

Quelli (DTS neo 6 e Dolby pro Logic) sono i DSP proposti da produttori esterni per poter fruire dei contenuti stereo su un impianto 5.1... In pratica questi li hanno progettati Dolby Digital e DTS, mentre gli altri sono proprietari di Yamaha, e di solito funzionano molto bene (in questo campo credo sia senza dubbio la migliore). Siccome il Dolby Pro Logic è i DTS neo 6 sono famosi li hanno implementati per non avere mancanza rispetto agli altri produttori di sintoamplificatori (che in realtà ne hanno bisogno molto più di Yamaha, se uno poi effettivamente questo bisogno lo sente ).

Pagina 68 di 79 PrimaPrima ... 185864656667686970717278 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •