Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 79 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 1181

Per il momento li ho testati a 60 con qualche film e devo dire che sono pienamente soddisfatto.

TV: Panasonic TX-P50G20 - Sintoamplificatore: Yamaha RX-V667 - Frontali: Indiana Line Tesi 260 - Centrale: Indiana Line Tesi 760 - Subwoofer: Indiana Line Basso 830 - Lettore Blu-Ray: Yamaha BD-S667 - Multimedia Player: Mede8er MED500X - Console: XBox 360 Slim - Router: NetGear DGN2200 - Cavi: G&BL

Sub in pure direct.

Ho da qualche mese un rx-v 667 e ne sono abbastanza soddisfatto.
    Vengo al problema, ho notato che attivando la funzione pure direct, per esempio quando ascolto musica dal cd, il sub si disattiva, il sub è collegato con cavo nono rca.
    Avete notato questo problema e c'è un modo per aggirarlo?.

Grazie 1000
    Ultima modifica di Rubes; 23-08-2011 alle 20:27
    Ascolta musica buona, non il tuo impianto.
    Guardati un buon film, non la tua televisione.

Sorgenti: Thorens TD147 con Stanton 681EEE e Pickering XSV4000- Philips CD200 - Ampli: SintoAmpli Yamaha RX-V667 - Sistema diffusori: Wharfedale MoviStar 60+ - Tv: LG 42 lh3000

Ma la funzione pure direct non è quella che disattiva tutti i circuiti dell'ampli e riproduce esattamente quello che è alla fonte?Un CD musicale mica è inciso in 2.1,è inciso in stereo,quindi credo sia normale che non senti il sub.Correggetemi se sbaglio.....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Grazie x la risposta, se è così è una grossa limitazione, nell'audio a due canali è normale ascoltare con sistemi a due satelliti (o minidiffusori ) + sub.
    Con questo ampli non lo si può fare, o almeno non lo si può fare in pure direct, che alla fine serve per rendere appena decenti gli ascolti audio.

Secondo voi anche gli ampli Ht di altre marche si comportano nello stesso modo? Eventali soluzioni?

Ciao e grazie.

Sorgenti: Thorens TD147 con Stanton 681EEE e Pickering XSV4000- Philips CD200 - Ampli: SintoAmpli Yamaha RX-V667 - Sistema diffusori: Wharfedale MoviStar 60+ - Tv: LG 42 lh3000

Anzichè pure direct metti straight,il sub dovrebbe funzionare credo....
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

La maggior parte degli ampli in "pure direct" eclude il sub ed è così che devono fare.

Io ho un azur 640r e lo esclude.... Pero rispetto al 667 tra pure direct e no, non c è tanta differenza

C è una soluzione, compra due belle torri da pavimentl e dimenticati il sub nell ascolto della musica!
    Anche perchè sono pochi i sub musicali.... ( un rel, un sunfire..) e il basso è un buon sub ma per ascolti musicali lo escluderei comunque.

Citazione Originariamente scritto da Rubes
    Avete notato questo problema e c'è un modo per aggirarlo?.
    Come hai settato i diffusori frontali ? Perchè se ha lo stesso Bass Management degli Yamaha di livello medio-alto, il sub in pure direct si attiva solo se imposti i diffusori su Small, mentre se i diffusori sono su Large il sub rimane disattivato.
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Grazie delle risposte Nejiro, massimo821 non acquisterò diffusori diversi da quelli che ho, non me lo posso permettere, cercavo di ottenere il massimo da quello che ho acquistato e per l'ascolto della musica il pure direct è il massimo che il 667 può darmi.
    Petshopboy, i diffusori front sono settati "small" (lo ha fatto automaticamente l'autocalibrazione YPAO) ma il sub in pure direct non funziona, voglio provare a forzare il settaggio (manualmente) per vedere se cambia qualche cosa.
    Altrimenti mi accontenterò dello "straight".

Grazie ancora e se ci fossero altre indicazioni sono ben accette.
    Ultima modifica di Rubes; 24-08-2011 alle 12:38

Ora sto ripensando a quello che ho scritto sull'intervento del sub in pure direct sugli yamaha di fascia alta, e non sono sicuro che ho scritto una cosa giusta, non se la memoria mi fa cilecca per il caldo o perchè sto invecchiando. Stasera quando torno a casa riprovo e verifico con il mio 3067. Mi scuso sin d'ora se avessi scritto uno strafalcione
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Citazione Originariamente scritto da Rubes
    ...voglio provare a forzare il settaggio (manualmente) per vedere se cambia qualche cosa.
    Altrimenti mi accontenterò dello "straight".
    Niente da fare, mi sono riletto il manuale, ho provato a lavorare con i setup ed ho settato manualmente i diffusori front in "small" (d'altronde visto il sistema di diffusori che uso la calibrazione YPAO li aveva gia settati così), ma il sub in pure direct non funziona.

Vabbè credo che me ne farò una ragione...se avete altre informazioni. postatele per cortesia.

Ciao

Ciao ragazzi.
    Considerando che dovrei utilizzare il mio Nad per i frontali Rf82,secondo voi il 767 è capace di pilotare un Rc62 o non è all'altezza?
    Come sorround ho due Hallyster S70.
    Grazie

Mi iscrivo, perchè è arrivato ora ora il YAMAHA RX-V667. Vi faccio una domanda io vorrei utilizzare i miei 5+1 Boston perchè x spostarli /cambiarli è una faticaccia. Posso collegarli a questo A/V eliminando le casse dietro? C'è modo di dirgli di usare solo 5+1?
    Grazie in anticipo.

PS: si possono comprare e dove, le sole casse dietro per eventiualmente fare il 7+1/7+2, senza spendere una fortuna?
    Ultima modifica di kaiko; 13-09-2011 alle 14:31

è sufficiente leggere il manuale di istruzioni e fare la calibrazione automatica YPAO per scoprire che l'ampli saprà da solo quali e quanti diffusori sono collegati.

Ho collegato al mio RX-667 il modulo stand per l'iphone/iPod YAMAHA - YDS-12. Ho notato però che ciò esclude i comandi musica sul dispositivo Apple e devo comandare tutto con il telecomando del 667 sul tv, che si è bello ma infinitamente meno comodo dei comadi diretti sull'ipod. C'è un modo per escludere qesta opzione?
    Grazie in anticipo :-)

Citazione Originariamente scritto da Spytek
    Ciao ragazzi.
    ,secondo voi il 767 è capace di pilotare un Rc62 o non è all'altezza?
    E' ampiamente all'altezza, non ti preoccupare

Pagina 59 di 79 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •