onkyo 507 piu xbox360 problemi con il doby!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

federicotex

New member
ciao ragazzi vi ringrazio per questo fantastico forum e vi pongo la mia domanda,sono possessore di un onkyo 507 attaccato in ottico alla xbxo360 elite...da pocho giorni ho cominciato l agiornamento dei diffusori partendo con il centrale tesi 704 e dopo tanto tempo che non giocavo a l xbox ho notato che nei giochi di guerra tipo cod6 non funziona il centrale ovvero emette qualche effetto ma ipercettibile sparando e lanciando bombe davanti a me i suoni sono riprodotti dalle due frontali e basta, nonostante sul sinto ci sia scritto dd ed è tutto funzionate pure i sorrraund vanno correttamente...subito pensavo il frontale che nn andava ma poi ho ascoltato anche dei film e questi funzionano correttamente il centrale fa il suo lavoro riproducendo la voce....ma allora perche in un gioco cosi il centrale non va?che cacchio di dolby è?aiutatemi a capire cosa succede!!in teoria se uno gioca con qualsiasi spara tutto sparando davanti a se il centrale dovrebbe riprodurre il suono!aspetto risposte dai possessori di xbox360!

che dire allora bo.....mi sembra strano....nel pc quando giocavo mi ricordo che se buttavo una granata centrale si sentiva centrale se la buttavo leggermente a sinistra si sentiva a sinistra e cosi via...capisci amg perche sono perplesso!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.