Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

denon avr 1610 oppure onkio tx-sr507

ciao, cerco un consiglio.
    il mio impianto è composto per il momento da Sharp 42le700 e lettore lg bdp 390. fino ad ora, visto il pessimo audio dello sharp ho utilizzato un vecchio(datato 1985) luxman a mosfet e due diffusori JBL(stessa età). che mi consigliate tra i due?

Citazione Originariamente scritto da cpt.chips
    ciao, cerco un consiglio.
    il mio impianto è composto per il momento da Sharp 42le700 e lettore lg bdp 390. fino ad ora, visto il pessimo audio dello sharp ho utilizzato un vecchio(datato 1985) luxman a mosfet e due diffusori JBL(stessa età). che mi consigliate tra i due?
    Con Lg 390 sicuramente Onkio, il Denon se ne prendi uno non aggiornato ha un BUG percui non riconosce i segnali HD, l'avevo preso anch'io ma poi me lo sono fatto cambiare con l'onkio. Devo pero' dire che se avrebbe funzionanato alla perfezione il Denon l'avrei preferito.

Ormai converrebbe aspettare l'uscita del 508...
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Secondo il mio parere tra i due, senza dubbio Denon. Qualità complessiva nettamente superiore.
    Pero' magari aspetta un attimino che escano i modelli con HDMI 1.4, ormai dovrebbero essere imminenti.
    Poi se del 3D non te ne frega nulla in un prossimo futuro, vai pure coi modelli attuali, in quanto i nuovi dovrebbero garantire solo il passaggio dell'HDMI 1.3 ad appunto quella 1.4 senza altre aggiunte degne di nota.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Grazie per i consigli.... in effetti del 3d non me ne puo fregare di meno.... dovrei cambiare praticamente tutto, tra cui anche lcd nuovo nuovo, anzi potrei sfruttare l'occasione per strappare un prezzo migliore. invece per i diffusori che cosa posso abbinare? posso tenermi le mie amate jbl per il momento ed eventualmente metterci un centrale ed un sub?

Per cominciare ed avere una resa perlomeno accettabile in ambito Home Cinema, ti serve almeno un 3.1
    Percui oltre ai due frontali, anche un centrale (il più importante) ed un sub.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

su un sito ho trovato in offerta anche uno yamaha rx-v565 titan che costerebbe una ottantina di euri in piu rispetto ai due in oggetto, ne vale la pena?
    @55AMG
    Consigli anche su cosa prendere per il centrale ed il sub tenendo conto naturalmente del resto dell'impianto?

Yamaha sono buoni ma magari meglio se sali di livello.
    Devono piacere i DSP pero'.
    Io preferisco Pioneer o Denon ma va a gusti ci mancherebbe.

Per quanto riguarda centrale e sub, serve il budget. Ma a prescindere non mi sentirei di consigliarti in quanto la scelta dei diffusori è molto più vincolata, a mio giudizio, ai gusti personali.
    Come sub (in base al budget) direi senza dubbio Velodyne o SunFire.

ok, ho deciso per il denon a patto che vada daccordo con LG bdp390. Per il sub ed il centrale il discorso si complica un tantino, dovrei riuscire ad andare a sentire qualcosa in giro abbinata al denon. Le JBL che posseggo rimangono li per il momento. dovrebbe essere quasi fatta insomma.....
    Grazie per le info

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •