Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Harman Kardon AVR 134

Harman Kardon AVR 134

Ciao a tutti .. vorrei acquistare il suddetto sintoamplificatore e vorrei un Vs. parere dal momento che ne so' poco niente ..
    Ho da anni un vecchiotto Sony DAV-SA30 Home Cinema System e vorrei continuare a tenere le casse (5 satelliti + soowofer)
    Ho guardato le casse sono da 6 ohm ...
    Secondo voi butto via tutto oppure (come pensavo di fare) tengo le casse e mi godo il nuovo hk 134 con ingressi HDMI ?
    Ultima cosa ... Ho letto che il hk 134 non ha le nuove codifiche hd .. mi spiegate in 3 parole cosa significa e se ne posso fare a meno ?
    Grazie mille delle risposte !!!
    Ciao !!

Se può interessare, dopo molte ricerche ho finalmente trovato una foto del retro dell'avr 134. La trovate qui:
    http://yfrog.com/b5avr13416j
    TV: Philips 42PFL5522D/12 HD Ready - Yamaha YHT-294

avr 134 + tesi 204, uso 60 musica 40 ht.
    Che ne dite?
    O è meglio il kit avr 134 + JBL SCS-200.5?
    TV: Philips 42PFL5522D/12 HD Ready - Yamaha YHT-294

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •