|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Aiuto per Denon 2310
-
04-03-2010, 18:33 #1
Junior Member
Aiuto per Denon 2310
Ciao a tutti, volevo chiedervi qualche info, magari riuscite ad aiutarmi.
Posseggo un denon 2310, come sorgente per vedere film uso il sony s360.
Il problemino sta nel fatto che non sempre riconosce tracce truehd.
Con il dts master audio non lo ha mai fatto ma alle volte con bd in truehd non li riconosce e alla fine il denon le fa uscire come multi channel.
Ma non sempre! Gli spider-man che hanno traccia truehd in ita li riproduce correttamente ma i pirati dei caraibi ad esempio la prima traccia in eng che è truehd la manda in multi.
Avete un idea di cosa potrebbe essere? ancora non ho aggiornato il fw del denon.
Poi una domanda stupida :-)
Mi capita di usare il volume dinamico solo se guardo film a tarda ora ma, dopo un forte suono attutito anche i dialoghi per 1 o 2 secondi risultano a volume basso, è normale? Pensavo di salvare una configurazione notturna con solo le 3 casse frontali funzionanti magari in "large", senza sub ne surround.
Se qualcuno lo usa, mi sa dire se lo usa anche in modalità "Day" oppure lo disattiva del tutto?
P.s.
Per fare una domanda sulla configurazione delle casse da parte del denon posso farla qui oppure devo cambiare sezione?
Grazie in anticipo!
Stefano
-
04-03-2010, 19:43 #2
ciao stefano, non posso aiutarti nello specifico però ti consiglio di postare il tuo problema nel tread specifico del 2310.
Li hai piu visibilita e riceverai piu rispostePlasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -