Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    33

    urgente ampli entry level son disperato


    buget da 300 a 400€ ho visto il denon 1610 e il pioneer 819 su quel prezzo chi dei due è miglliore per un utilizzo al 100% ht ne esistono altri di migliori su quella fascia di prezzo? help son disperato son mesi che cerco alternative per non sprecare i soldi duramente messi da parte.

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    382
    io ho ordinato il pio 919 a meno di 400 e da quanto dicono è molto valido(considerando la fascia di prezzo ovviamente).
    dovrebbe arrivarmi domani o mercoledì, appena arriva se vuoi ti posso dire come va!!
    ciao

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    33
    ok grazie non vedo l ora di saper perchè questa sett ho ferie ed è l unica sett che posso andare in giro per negozi senza tanta gente per poter sentire e comprare ma tra denon avr1610 e pioneer 819 quale è piu perfirmante e con suono di qualita stessa domanda per il denon 1910 ee i pio 919 grazie.

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Cernobbio (CO)
    Messaggi
    12.978
    Visto che hai le ferie il primo consiglio è quello di ascoltarli con le tue orecchie. Controlla che siano settati altrimenti tanto vale, le differenze potrebbero variare non poco.

    Detto questo a pari modello, tra Pioneer e Denon io mi sento di consigliarti il primo, complessivamente migliore per quanto riguarda la resa audio (suono più preciso, dettagliato).

    Cerca di prendere il 919.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Casertano doc
    Messaggi
    3.924
    Beh, se hai tempo per girare le tue orecchie saranno più valide di ogni altro suggerimento. Io ti direi denon che come marchio offre sicuramente garanzia di efficienza.
    Bisogna poi analizzare anche la tipologia di diffusori che andrai a connettere al sistema, la scelta finale potrà esserne sensibilmente influenzata.

  6. #6
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    33
    ma per le casse ero orientato su tesi di indian line cmq i due sono alla pari è questione di gusti io adoro i suoni precisi e con bassi molto presinti ma non invadenti sul palato. a si ed un palato chiaro e ben distinto cmq il kit tre vie non i due=)

  7. #7
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    33
    come prezzi al negozio come sono i denon 1610 ed il pio 819. idem per il 1910 e 919. grazie.

    settati come?

  8. #8
    Data registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    322
    dai retta vai e prendi quello che + ti prende sia come suono e come estetica (anche l occhio vuole la sua parte)tanto ognuno di noi ti dirà a me piace .....ognuno di noi ha preferenze e gusti diversi.
    tv sony,dvd ps3.sinto nad, jbl,cd pioneer,vpr sony,-------------------------------------------------------------------------------------------

  9. #9
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Cernobbio (CO)
    Messaggi
    12.978
    Giusto l'ascolto è sempre la via migliore.
    Personalmente con Indiana Line come abbinamento andrei deciso sul Pioneer 919.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

  10. #10
    Data registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    1.138
    anche un Harman Kardon se lo trovi in promo

  11. #11
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    70
    pioneer 919

  12. #12
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    33
    oggi sono stato da mw ad ascoltare i due fratelli minori l avr 1610 ed il pio 819 i due che cerco non li avevano li trovo li li tutti e due a parte che erano collegate soltanto le due front e basta ed i denon non settato pero qui in friuli non saprei proprio dove ascoltare i due tra cui ho deciso di scegliere.. =( sono molto indeciso a me della parte video non interessa molto la faro fare al blu ray 3d quando me lo prendo mi interessa un audio da paura (passatemi il temine) un audio che mi coinvolga molto per la qualita dei componenti che mi posso permettere ho letto recensioni molto positive sul 919 pero la potenza in 5.1 continuo dei test è bassina si è presa 4 su 10. per il 1910 recensioni non ne ho trovate se qualcuno le ha puo gentilmente linkarmele grazie!!! pero una cosa l ho notata ha un suono meno stridulo negli alti il pio ma ho paura che sia solo questione di inpostazioni. qualcheduno di voi che ha il 1910 mi sa dire come suona di sub?

  13. #13
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Arese (Mi)
    Messaggi
    2.336
    Visto che hai menzionato le Indiana come diffusori la tua scelta non può che essere il Pioneer,oltretutto se ti piace il suono tosto e dinamico con Pioneer sei in una botte di ferro.
    Comunque questo rimane un mio parere personale e ti consiglio sedute di ascolto accurate in modo da percepire per quanto possibile le differenze tra gli ampli in commercio.....ciaooooo

  14. #14
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    33

    ok deciso devo ascoltarli e scegliere quello che mi piace di piu come ascolto vado sul sicuro per entrambi. per i moderatori potete chiudere la mia domanda grazie. un grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato e buon ht a tutti!!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •