Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novitā della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8
    Localitā
    Paris, Texas

Dubbio su fruscėo diffusori Canton 150QX

Ciao a tutti,
    ho comprato da poco un sintoampli Onkyo 507 con dei diffusori Canton movie 150QX 5.1.
    Li ho collegati con dei cavi di potenza della G&bl sezione 2x2.5; la domanda č : č normale che ,quando accendo l'ampli con nessuna sorgente collegata ,sentire un leggero fruscėo che fuoriesce dal diffusore? da notare che lo sento solo se attacco l'orecchio al diffusore.

grazie mille

Localitā
    Paris, Texas
    nessuno puo darmi un parere?

Dunque con il sintoampli collegato non sento nulla, con il Carver stereo ho un leggero ronzio che ,da informazioni sicure,č tipico degli ampli di Carver e quindi dipende dall'ampli stesso, ci vorrebbe un possessore del tuo stesso ampli per vedere se č una cosa che accomuna e se quindi dipende dall'ampli
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

io ho le tue stesse Canton ma un ampli differente e non mi pare di aver mai sentito fruscii. Mi prometto di verificare in serata

Citazione Originariamente scritto da mickes2
    ... da notare che lo sento solo se attacco l'orecchio al diffusore.
    E' normalissimo.

Si tratta del "rumore di fondo" intrinseco di ogni amplificatore e si puō udire solo attaccando l'orecchio alle casse...

Naturalmente qualche ampli ne produce pių di qualche altro.

Localitā
    Paris, Texas
    ok vi ringrazio,mi sembrava cmq una cosa abbastanza "fisiologica" ,passatemi il termine,cmq marKolino aspetto la tua risposta

provato proprio ora e sinceramente non sento nessun fruscio, c'č anche da dire che non sono in una stanza completamente isolata e ci sono rumori di fondo.

detto questo non ci darei comunque particolare peso

Localitā
    Paris, Texas

ok, cmq neanch'io sono in una stanza isolata e tendendo il volume sul 33,per esempio ,(l'onkyo arriva fino a 79),sento il fruscėo ,ma ripeto ,solo se attacco l'orecchio al diffusore,se ho l'orecchio distante 2-3 cm,praticamente non sento giā nulla.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •