Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 76

Mi dici quale è il modello Marantz antagonista del 906 ad esempio?

PS: Ho letto qualche intervento di Digital70 e anche i suoi mi sembrano da funboy del marchio Pioneer a prescindere da tutto.
    PS2: chi mi conosce da tanto sà quanto sono legato ai prodotti Marantz ma questo non significa che abbia i prosciutti davanti agli occhi (infatti come puoi vedere in firma di Marantz mi è rimasto solo il lettore CD).
    Ultima modifica di Doraimon; 29-01-2010 alle 16:50

In ambito HT mettiamo a paragone il tuo Onkyo 906 con l'82 Pioneer e vediamo cosa esce,non dico che l'onkyo esce con le ossa rotte pero' IMHO rimane sotto e non di poco.
    In ambito 2 canali non potete dire che Onkyo sia un'ottimo prodotto (per carità neanche Pioneer lo e',ma sicuramente e' migliore) perché vicino ad un marantz perderebbe e non di poco.....ciaoooo

Che il Pioneer è sicuramente migliore in 2ch chi lo dice?
    Poi ci risiamo....vicino ad un Marantz perderebbe in cosa?

cercate di essere più tecnici nelle risposte senza limitarvi a dire: questo è meglio, questo è peggio....in base a cosa affermate ciò?
    Avete test grafici che dimostrano la superiorità dei Pioneer?

mi sembra di vedere i pischelli che si scannano x console war
    Ultima modifica di ciandro81; 29-01-2010 alle 17:12
    Tv: Sony KDL-40W3000 Lettore Br: Sony S790 Cuffie: Sony MDR-HW700DS Console: PS3 PS4

Non e' questione di test grafici,ma la tradizione di Marantz in ambito musicale e' arcinota.
    Premetto che non sono un fan del mondo 2CH pero' se mi chiedessero un consiglio su di un'ampli che sia buono in HT e ottimo nella riproduzione musicale consiglierei senza ombra di dubbio Marantz in primis e poi a ruota Pioneer e Denon anche se di quest'ultimo non sono un fan.
    In ambito HT non dimentichiamo l'ottimo Yamaha che tra l'altro avevo in testa quando dovevo cambiare il mio vecchio Pioneer anche se alla fine il mio amore per i Pionieri ha vinto....ciaoooo

P.S non accendiamo flame inutili,discutiamo in modo civile così i mod non ci picchiano

Citazione Originariamente scritto da digital70
    Non e' questione di test grafici,ma la tradizione di Marantz in ambito musicale e' arcinota.
    Beh con questo concetto è tutto chiaro!
    Quindi se domani mettono sul mercato un prodotto che và una chiavica ce lo dobbiamo comprare per tradizione...ho capito tutto !
    Stiamo discutendo per luoghi comuni e non mi piace..........io lascio!

Ok carissimo Doraimon,il fanboy allora sei tu,che non riconosci l'inferiorita musicale di Onkyo.
    Io anche se amo alla follia Pioneer se cannano qualche prodotto sono il primo a criticare così come ho scritto sopra che in ambito 2CH Pioneer rispetto a Marantz e' inferiore.Ti posso anche dire che nonostante il suono di Onkyo non mi fa impazzire non posso negare che comunque in ambito HT si difendono molto bene anche se reputo il loro modo di suonare troppo fracassone rispetto a Pioneer,Yamaha e compagnia bella.Ovviamente IMHO

Guarda io funboy Onkyo sei proprio fuori strada .

Bene,appurato ciò fammi una tua lista personale di ampli HT che sia un'ottimo compresso fra musica e HT....ciaoooo

E' inutile che ti faccia lista per me sono tutti validi o inadeguati a secondo dei punti di vista.
    A me ora come ora serviva potenza ed ho preso il 906 (e non mi dispiace tant'è che lo stò usando come ampli 2ch con immensa soddisfazione ma grazie soprattutto al DRC Copland), prima quando volevo la musicalità avevo il Marantz (e con le colonne sonore era strepitoso)...se domani mi viene voglia di effetti spaziali mi prendo un Yamaha per i DSP.
    Il Pioneer lo avrei preso solo per abbinarlo alla TV .

Quella di Pioneer non mi e' piaciuta
    scherzi a parte,rispetto la tua (chiamiamola così) lista,una curiosità,la nuova serie SC di Pioneer l'hai mai ascoltata??
    Ciaooo

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Senza il minimo dubbio. E credo anche di poter affermare che in questo caso i gusti non sono nemmeno personali in quanto le differenze sono piuttosto marcate.
    Signori...per favore,ma vi sembra una frase imparziale che denota un parere personale,o un dato di fatto ASSOLUTO,dove non si lascia spazio per l'appunto al gusto personale,ma lo si da come dato certo???
    Possibile che ogni 3d che si apre sugli ampli A/V debba prendere la solita piega per interventi alla solita maniera e dai soliti nomi?...non se ne può più,e non sono l'unico a pensarla così,ma anzi,c'è molta gente del forum,che ormai non tollera più questo attegiamento da parte "dei soliti",e quello che ho scritto qui,lo ripeterò,e ben più articolato direttamente allo staff di A/V magazine,proprio perchè ci tengo per primo che questo luogo rimanga di sereno svago,e importante risorsa di informazioni...ma spesso così non succede.Per il resto,so che pubblicamente ci sono limiti nell'esporre i propri disappunti,e nessuna possibilità di farlo nei confronti di mod.,staff ecc (di fatto,faccio notare che questi ultimi non gli ho proprio toccati,ma lo farò in privato,come esplicato da regolamento).Pertanto qui mi fermo prima di "farla fuori"...ma un paio di sassolini dalla scarpa me li voglio togliere...

Un'ultima "osservazione simpatica"
    ma 55AMG e Digital70 sembrano l'uno il lato opposto della stessa medaglia,dicono le stesse cose,sostengono pari pari e nella medesima maniera questo drammatico amore per Pioneer e schifo per Onkyo (forse perchè al momento proprio Onkyo rappresenta quella spina nel fianco alla concorrenza vista la qualità dei prodotti e il livellamento dei costi),quando compare l'uno,imancabilmente compare anche l'altro a dare man forte...possibile,non perdono un colpo...possibile che abbiano le stesse tempistiche e gli stessi tempi di reazione? ma soprattutto lo stesso medesimo tempo a disposizione da dedicare al forum? Possibile che quando uno dei due posta,l'altro verosimilmente non sia a fare chissà che cosa (tipo lavorare),ed essere impossibilitato ad intervenire? L'unica differenza e che 55AMG e tranquillino nel modo anche se esasperante,mentre Digital70 è più "dinamico e acceso" ,e si fa vivo quando il gioco diventa difficile,per rispondere un pò a "tono" cosa che il primo non fa...insomma il lato oscuro
    Comunque,chiacchiere da bar...

@Baudaffi

Complimenti per quello che hai detto,adesso sono più tranquillo, stanotte dormirò meglio.....Ciaooo

...
    Io vado a cena,ciao buon appetito

Citazione Originariamente scritto da digital70
    Ok carissimo Doraimon,il fanboy allora sei tu,che non riconosci l'inferiorita musicale di Onkyo.
    Anche questa in effetti è tosta.... Dove stà scrittà la verità di questa affermazione se non puramente nei gusti personali,quindi nella soggettività?

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •