Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: onkio tx sr 307

  1. #1
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    13

    onkio tx sr 307


    ciao a tutti, mi sono quasi convinto a comprare questo sintoampli, ma non ho capito bene una cosa! mi sembra di aver capito che le sorgenti collegate al sintoampli tramite hdmi trasmettono video e audio SOLO all'uscita hdmi (e quindi al tv), e peraltro l'ampli deve essere acceso (se in stendby sul tv non si vede nulla!)!!! in più per utilizzare l'amplificatore (per es. per vedere un film in dolby 5.1) devo collegare anche l'audio del dvd (ad es. con il cavo ottico!) perchè appunto l'hdmi "in" passa audio e video solo all'"hdmi out"!! la mia domanda è: che senso ha collegare le varie sorgenti all'ampli tramite hdmi se per usare l'ampli come h.t. devo anche collegare l'audio???
    spero di essermi spiegato! comunque riporto uno stralcio del manuale dell'onkio per maggior chiarezza!
    grazie in anticipo a tutti

    ■ Segnali audio
    • I segnali audio e video ricevuti dalle altre prese che HDMI IN non sono trasmessi ai connettori HDMI OUT.
    • I segnali audio e video ricevuti dalle prese HDMI IN sono solo trasmessi ai connettori HDMI OUT.
    • Per guardare una sorgente HDMI collegata al ricevitore AV, accendete il ricevitore AV prima della sorgente.
    Altrimenti, nessun segnale HDMI viene trasmesso.
    • Per ascoltare il suono usando gli altoparlanti collegati al ricevitore AV, oltre la connessione HDMI bisogna fare
    un collegamento audio analogico o digitale.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.863



Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •