Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 149

Discussione: Cambridge Azur 650R

@Scakky: prova a leggerti la mia recensione sul cambridge e vedrai che ho definito il 2ch meraviglioso e stupendo .
    io ho preso questo ampli sopratutto per la parte audio che difficilmente trovi in ampli pari fascia o superiore...
    altra cosa fantastica è che ha il direct con 5.1 e 7.1ch in analogico

pochi altri hanno questo, ma a me piace il 2ch e come l'ho io in analog direct e bi-amp è qualcosa di veramente mostruoso

prenditi un lettore cd come sorgente e mandalo in analogico all'ampli e vedrai che musica
    Sistema 1:Tv:PIONEER LX-508D-SINTOAMPLI:CAMBRIDGE AZUR 650R-Lettore CD:PIONEER PD7500-LETTORE DVD/BR:OPPO BDP-93EU, PS3-DECODER SAT:VU+ ULTIMO -CAVO HDMI:2 G&BL Luxury-CAVI AUDIO:Qued reference audio evolution-Frontali:MONITOR AUDIO RX6-Centrale:MONITOR AUDIO

2 domande

Volevo chiedere:

1- come attacchi i diffusori in bi-wiring all'ampli, dato che sul manuale non ho visto 8 entrate per i front (in sostanza non ho visto i front high)
    2 - hai aggiornato il firmware con il 3D? In caso affermativo, come lo hai fatto (da solo, assistenza (dove) o altro)?

Grazie mille
    TV LG OLED 65G26LA ; Lettore DVD/CD/SACD Denon 2910 ; Ampli A/V Anthem mrx 1140 ; Diffusori front B&W 603 s3 (collegati all'ampli in bi-wiring) ; Diffusori surround B&W 601 s3 ; Diffusore centrale B&W LCR3 ; Subwoofer Sunfire HRS 12 ; Decoder satellitare SKY Q ; Game consolle PlayStation 3 & PlayStation 4 ; Blu Ray/Sacd SONY UBP-X800M2B

Per effettuare il bi-amping devi avere al massimo un sistema 5.1 perchè si devono switchare via software i finali predisposti per i surrond back...direzionandoli ai front.

Ok.
    Quindi deduco che se voglio il bi-wiring perdo i surround back.

E del firmware che permette il 3D?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da luckyaua
    Per effettuare il bi-amping devi avere al massimo un sistema 5.1 perchè si devono switchare via software i finali predisposti per i surrond back...direzionandoli ai front.
    TV LG OLED 65G26LA ; Lettore DVD/CD/SACD Denon 2910 ; Ampli A/V Anthem mrx 1140 ; Diffusori front B&W 603 s3 (collegati all'ampli in bi-wiring) ; Diffusori surround B&W 601 s3 ; Diffusore centrale B&W LCR3 ; Subwoofer Sunfire HRS 12 ; Decoder satellitare SKY Q ; Game consolle PlayStation 3 & PlayStation 4 ; Blu Ray/Sacd SONY UBP-X800M2B

Si confermo....perdi i surrback...l'ampli ha "solo" 7 finali.

X quanto riguarda il firmware...me l'hanno già dato aggiornato...ma io non posseggo tv 3d quindi non posso provare....cmq dovrebbe funzionare correttamente.

nel manuale leggo che non supporta il DSD dei sacd puoi confermare?

Attualmente ho collegato le due frontali in Bi-Wiring con cavo twistato a 4 fili da 1,5mm
    Vorrei provare il BI-Amping,mi consigliate un cavo stereo sempre twistato o quello normale?
    Ultima modifica di T19; 06-02-2011 alle 17:54
    Sorgente: Cambridge Audio Azur 751BD
    SintoAmpli: Cambridge Audio Azur 650R
    Diffusori: JBL L880 + Sub P8400
    Display: Philips 46PFL8605

Ciao io se hai letto la mia recensione ho in BI-AMP evanno da dio ma ho usato cavi separati , per gli HI ho usato cavi di spessore nortmale 2mm mentre per i LO ho usato di sezione piu grossa 3mm tutti della monstercable

per il DSD si trasforma in LPCM
    Sistema 1:Tv:PIONEER LX-508D-SINTOAMPLI:CAMBRIDGE AZUR 650R-Lettore CD:PIONEER PD7500-LETTORE DVD/BR:OPPO BDP-93EU, PS3-DECODER SAT:VU+ ULTIMO -CAVO HDMI:2 G&BL Luxury-CAVI AUDIO:Qued reference audio evolution-Frontali:MONITOR AUDIO RX6-Centrale:MONITOR AUDIO

Ciao Vorrei anche io prendere questo gran bel amply!
    Vorrei collegarlo alle kef iq30 in biamp con centrale c6lcr
    e surround c1 sempre kef
    Secondo voi potrebbe essere un bel "matrimonio"?
    Quale sub è più indicato per un uso in prevalenza musicale?

Citazione Originariamente scritto da T19
    nel manuale leggo che non supporta il DSD dei sacd puoi confermare?

Attualmente ho collegato le due frontali in Bi-Wiring con cavo twistato a 4 fili da 1,5mm
    Vorrei provare il BI-Amping,mi consigliate un cavo stereo sempre twistato o quello normale?
    Si ovviamente per il sacd in pcm multicanale da hdmi serve una versione hdmi 1.1 per gestire il dsd almeno 1.2 quindi nessun problema è ok ,ma se il manualele riporta questo mi sembra davvero incredibile ,ma sarà per il 640 ma per il 650 mi sembra strano
    ad esempio setti dsd dal lettore e lo invii via hdmi
    se collegato in analogico la cosa è indifferente
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

guarda a pagina 121 del manuale l'ultima voce in fondo dove parla del supporto alle decodifiche.

Si sa niente del 550R..?
    Panasonic 42ST60 Denon AVR-1908 Cabasse eOle Samsung BD-C5500

Citazione Originariamente scritto da Tanquassa
    Ciao Vorrei anche io prendere questo gran bel amply!
    Vorrei collegarlo alle kef iq30 in biamp con centrale c6lcr
    e surround c1 sempre kef
    Secondo voi potrebbe essere un bel "matrimonio"?
    Quale sub è più indicato per un uso in prevalenza musicale?

una bomba, sono iscritto a un forum australiano dove era arrivato prima il cambridge e li molti utenti lo hanno accoppiato con KEF Ci2000 per esempio e come sub andrei sul sunfire 10

Citazione Originariamente scritto da hereticmax
    una bomba, sono iscritto a un forum australiano dove era arrivato prima il cambridge e li molti utenti lo hanno accoppiato con KEF Ci2000 per esempio e come sub andrei sul sunfire 10
    Ti ringrazio molto della risposta!
    Andro ad ascoltarlo appena possibile!

secondo voi per il multicanale mi conviene usare il collegamento HDMI oppure quello analogico

dipende dai dac che hai ma penso che sull oppo ci siano dei signori dac

Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 45678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •