Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 149

Discussione: Cambridge Azur 650R

Cambridge Azur 650R - UPDATE

Ciao a tutti.

sabato sera sono andato ad ordinare finalmente il cambridge azur 650r, quando mi arrivera vi riportero un po di foto e dopo il collegamento, le prime impressioni.

inoltre ho anche ordinato una coppia di monitor audio rx6

mi ha chiamato il negoziante per informarmi che la distribuzione del cambridge 650r partira a meta febbraio e che quindi sara mio non prima di fine febbraio inizio marzo quindi ancora attesa.....

da quello che mi ha detto negoziante hanno posticipato la distribuzione per risolvere un bug sull'hdmi e aggiornare i fw prima della messa in vendita
    Ultima modifica di hereticmax; 28-01-2010 alle 17:31
    Sistema 1:Tv:PIONEER LX-508D-SINTOAMPLI:CAMBRIDGE AZUR 650R-Lettore CD:PIONEER PD7500-LETTORE DVD/BR:OPPO BDP-93EU, PS3-DECODER SAT:VU+ ULTIMO -CAVO HDMI:2 G&BL Luxury-CAVI AUDIO:Qued reference audio evolution-Frontali:MONITOR AUDIO RX6-Centrale:MONITOR AUDIO

Come detto altrove, aspetto con ansia
    TV:PIONEER Kuro 5090H GIRADISCHI:TECHNICS 1210+Isonoe foot+FunkFirm Achromat 1200 TESTINA:BENZ MICRO Ace PLAYER:OPPO BDP-83 SE DAC:dCS Delius AMPLI 2ch: ENSEMBLE EVOCCO SPEAKERS: GENESIS G7.1fCavi:KIMBER KABLE 4vs, Timbre, DV-30- FABER'S CABLE Level 2 (alim.)Consolle:Wii Black

ciao, ti ritrovo anche qui! aspettiamo con ansia la tua recensione; secondo me ti troverai benissimo, però devi aspettare 50/80 ore che si rodano i diffusori, qualche posizionamento in ambiente e dopo solo soddifazione!

grazie a tutti,

ho letto su un forum americano che iniziano le consegne in uk per la seconda meta di febbraio... e spero con non debba aspettare di piu. Leggendo loro praticamente da fine dicembre inizio gennaio hanno iniziato a consegnare i sinto solo a chi aveva fatto il preordine in usa/canada e australia e che il ritardo sia dovuto a un bug sull HDMI, per questo motivo avevano bloccato le consegne. quelli che stanno consegnando in america dicono abbia gia il fw aggiornato, spero sia lo stesso per il mio

comunque vi faro sapere
    Sistema 1:Tv:PIONEER LX-508D-SINTOAMPLI:CAMBRIDGE AZUR 650R-Lettore CD:PIONEER PD7500-LETTORE DVD/BR:OPPO BDP-93EU, PS3-DECODER SAT:VU+ ULTIMO -CAVO HDMI:2 G&BL Luxury-CAVI AUDIO:Qued reference audio evolution-Frontali:MONITOR AUDIO RX6-Centrale:MONITOR AUDIO

sono molto interessato anch'io, sono indeciso tra questo e il Nad t747.

io ho fatto il confronto tra il 640r e il nadt747 e ho preferito il cambridge anche se era il modello vecchio, sono sicuro che il nuovo sia ancora meglio

Ok mi metto in coda anche io per la recensione appena ti arriva !!! Gran bel bestione!!!
    Leggo dal sito:
    Assorbimento a potenza massima : 1400 Watt !!!
    E pilota 100W su 8ohm per ognuno dei 7 canali.... così si fanno le cose!!
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Allora, notizie sull'arrivo del pargolo?
    Quando lo riceverai?
    Dai, che mi sono rotto del mio sinto....
    Tv: Philips 55pos9002; AMPLIFICATORE: Marantz SR7005; DIFFUSORI: Quad - Front 21L2, Center L2, Surround RS-42, SUB Velodyne VX-10; BD: Pioneer BDP-51FD; SAT: Sky Q Platinum; CAVI: G&BL; PC: Apple Mac Mini I7+MacBookPro 15"; ... il tutto in continua evoluzione ...

Ciao a tutti

Oggi è arrivato il cambridge

sabato pomeriggio vado a como a prenderlo con i diffusori.... nel week un po di foto e le posto

Evvaiii.... siii dettagliatissimo però!!!!

Finalmente.......mi raccomando una bella recensione, anche in 2ch
    TV:PIONEER Kuro 5090H GIRADISCHI:TECHNICS 1210+Isonoe foot+FunkFirm Achromat 1200 TESTINA:BENZ MICRO Ace PLAYER:OPPO BDP-83 SE DAC:dCS Delius AMPLI 2ch: ENSEMBLE EVOCCO SPEAKERS: GENESIS G7.1fCavi:KIMBER KABLE 4vs, Timbre, DV-30- FABER'S CABLE Level 2 (alim.)Consolle:Wii Black

certamente

ma quelle quando montero il tutto..... questa domenica non lo faccio... ci sono troppe gare di motori

penso sabato prepasqua di mettermi a fare i cablaggi e montare il tutto, e poi vai di recensione in 2ch audio(premesso che il lettore non è un gran che....), e film

unica cosa di cui sono indeciso e che dato non faro mai un 7.1 ma si e no arrivero al 5.1 per problemi di spazio, ho la possibilita con il cambridge di andare in bi-amp con i back per i frontali e dato che le mie rx6 hanno la possibilita di farlo che mi dite conviene farlo(sia in audio che film)? sinceramente non saprei se la differenza vale la pena o no.... se condo voi esperti?

Scusami vorrei farti alcune domande :

1) Vorrei sapere il prezzo
    2) Se gli HDMI sono 1.3a
    3) Quanti watt ad 8 ohm eroga
    4) Se ha il passtrough sugli HDMI

Ti ringrazio .

@hereticmax

Io lo userei sicuramente in bi-amping, andresti ad aumentare il controllo e la definizione. Alla fine si tratta di una coppia di cavi in più....a questo punto non ci penserei più di tanto.

@SSAbarth

QUI trovi un po' di risposte alle tue domande.

@SSAbarth

1) Vorrei sapere il prezzo = 1395€ scontato
    2) Se gli HDMI sono 1.3a = si ha la 1.3c
    3) Quanti watt ad 8 ohm eroga = su 8 ohm eroga la bellezza di 100w x canale (effettive e in erogazione continua), e non ti dico su 6 e 4 ohm... che arriva ad avere 155w per canale
    4) Se ha il passtrough sugli HDMI = purtroppo l assistenza dice di no, ma vedro di fare la prova

@tony76
    si infatti ci avevo pensato, ma anche per l'ht andrebbe bene? anche quando avro un sub intendo?

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •