Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 49

ah pardon ho dato per scontato fosse un'ampli e basta,quindi è un pacchetto con le casse sempre della Onkyo immagino... cmq le mie casse della Canton hanno la stessa potenza 120w,ma il sub ha anche lui 120w ,non 150...
    Ultima modifica di mickes2; 17-01-2010 alle 23:06

ecco dato che non sono assolutamente un esperto ma mi basta un suono decente un pò effetto cinema, quindi valutando l'onkyo che mi hai proposto ci affianco un buon lettore blu ray e sto apposto? senza lamentarmi?

Citazione Originariamente scritto da Neiji
    ecco dato che non sono assolutamente un esperto ma mi basta un suono decente un pò effetto cinema, quindi valutando l'onkyo che mi hai proposto ci affianco un buon lettore blu ray e sto apposto? senza lamentarmi?
    Si sei ok
    Agaler Layenel - Panchina Theatre
    Tv: LCD Samsung LE40A558P3F 40"; BDP: Sony BDP-S370; Sintoamplificatore: Denon AVR-1910; Diffusori: Front IL HC 205, Center IL HC 304, Surround IL HC 204, Subwoofer Tesi 810

okay inizio a cercare qualcosa se ti vengono in mente altri modelli soprattutto più economici fammelo sapere! grazie mille!

Anche io stavo pensando al Kit della Onkyo che ho visto a 499 come entry level HT in sostituzione di un integrato un pò datato della Sony che non mi gestisce le codifiche digitali HD. Una cosa che non ho capito è la seguente. Ho un lettore BR Samsung 1580 che ha solo la decodifica DTS HD e non ha la Dolby True HD. Se lo collegi all'Onkyo 507 via HDMI, il suono viene decodificato dall'ampli e quindi anche i BD che hanno la decodifica Dolby True HD ? In pratica viene tutto demandato all' Onky 507 ? Grazie.
    Roberto
    Plasma Panasonic P42G15E @ Blu Ray Samsung P1580 @ WD TV Media Player @ TS7900 @ Onkyo TX - SR507

bella domanda,ma mi sa che se il lettore non supporta il true hd non lo riesce a mandare all'ampli,ma nn ne sn sicuro al 100%

Citazione Originariamente scritto da rperazz
    Se lo collegi all'Onkyo 507 via HDMI, il suono viene decodificato dall'ampli e quindi anche i BD che hanno la decodifica Dolby True HD ?
    Direi proprio di si, il lettore prende quello che trova e lo manda tale e quale all'amplificatore, che provvede a decodificarlo.
    Tv: LCD Samsung LE40A558P3F 40"; BDP: Sony BDP-S370; Sintoamplificatore: Denon AVR-1910; Diffusori: Front IL HC 205, Center IL HC 304, Surround IL HC 204, Subwoofer Tesi 810

Agaler che ne pensi di questo può andar bene per l'uso che voglio farne?
    Pioneer sintoamplificatore 2HDMI VSX-519VK

Citazione Originariamente scritto da Neiji
    Pioneer sintoamplificatore 2HDMI VSX-519VK
    L'amplificatore ti può anche andar bene, più o meno deve essere come l'onkyo 507, ma questo pioneer è solo l'amplificatore, non ci sono le casse.
    Dovresi comprarle a parte.

Si infatto sto considerando di prendere delle casse, qualcosa di non molto ingombrate?

ti consiglierei le Canton movie 120MX a questo punto

Citazione Originariamente scritto da mickes2
    ti consiglierei le Canton movie 120MX a questo punto
    su che prezzi viaggiamo?

online 280€

@ Neiji

Perchè non ti butti su un Sony DDWG-800?
    Con circa 300,000 euro avresti tutto, un buon amply entry-level e 5 casse + sub esteticamente gradevoli e poco ingombranti.

L'amply inoltre supporta il PCM multicanale in ingresso per cui, da quanto ho appreso in questi giorni, avresti anche la possibilità di ascoltare tracce audio in HD tramite lettore BR dotato di tali codifiche.
    Cooler Master Elite 130 - Intel i3-4330 - HD4600 - Windows 7 Prof. 64bit - Kodi 16.1

wow non mi sembra niente male questo che mi hai indicto mamach, che ne pensate? in alternativa da profano ho visto che vendo direttamente dei bluray con delle casse/diffusori secondo voi per il mio uso è conviene o devo sempre prendere un amplificatore?

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •