|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Acquistato HK AVR 355 con dock...consigli
-
13-01-2010, 10:45 #1
Junior Member
Acquistato HK AVR 355 con dock...consigli
Buongiorno a tutti voi appassionati, mi sono da poco iscritto al forum per chiedere qualche consiglio. Prima mi presento, mi chiamo Beppe, sono assolutamente ignorante in materia, ma comunque mi piace la tecnologia e i prodotti di qualita'. Vengo al sodo.
Sono possessore da pochi giorni di un AVR 355 Harman kardon, consigliato da amici e un po' leggendo vari forum, fatto sta che ormai l'ho preso e da li non si scappa. Ho anche il dock "the bridge II" che era compreso nell'offerta (692 euro) Sono un apple-patito quindi uso i-pod 5, i-phone e i-mac.
Scopo dell'acquisto e' avere un amplificatore per ascoltare musica dalle diverse fonti, e ovviamente da collegare a una futura tv e lettore dvd, oltre che all'x-box 360. Mi e' sembrata una scelta valida, anche in previsione di una casa piu' grande (ora e' un po' sovradimensionato)
Domande:
-Funziona anche con 2 semplici diffusori o ha un minimo di configurazione (5+1)? Volendo aspettare un po a prendere dei diffusori validi riesco in qualche modo a collegare il mio 2+1 della bose? (i due cubetti piu' il subwoofer per intenderci)?
-per un ambiente medio-piccolo, che diffusori mi consigliate? Budget 6-700 euro non oltre (possibilmente piccoli e con un design curato)
Ho provato a collegare l'i-pod ma il dock non lo ricarica, sulle istruzioni invece pare di si, inoltre nella confezione mancavano i diversi supportini per i-pod, i-phone ecc, sapete dovo posso reperirli?
Consiglio per un tv per uso 60% tv normale, 20% film HD e 20% tra giochi e varie? Budget 7-800 euro.
Come lettore per DVD cosa mi consigliate senza spendere eresie?
Scusate per le domande un po vaghe, devo solo farmi un'idea generale.
Se preferite che posto le varie domande nelle sezioni specifiche edito.
Grazie
Beppe
-
13-01-2010, 10:52 #2
Per parlare dell'H/K, usa il thread ufficiale.
Per le altre domande, spostati nelle apposite sezioni. Grazie.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
13-01-2010, 10:54 #3
Ciao e benvenuto sul forum
Sono state create le discussioni ufficiali per scambiarsi pareri e domande in maniera monotematica su un preciso apparecchio.
nel tuo caso la discussione per il 355 la trovi qui http://www.avmagazine.it/forum/showt...&highlight=355
per avere notizie per un lettore DVD devi chiedere nella sezione delle sorgenti HT
per avere notizie di diffusori che si accordano al tuo ampli devi cercare nella sezione Diffusori, e se non trovi nessuna discussione che faccia ala caso tuo ne apri una nuova.
Da ultimo dai una rilettura al regolamento, sono poche sempli regole che ti aiuteranno nell'utilizzo del forum.
discussione chiusa
ciao