Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Allora ho aumentato il livello dei singoli altoparlanti e........ surprise... il volume si ferma 10db prima... che furbata...

Lo vendo ad occhi chiusi, appena riavrò un pò di soldi intanto sto adocchiando amplificatori tipo questi:

I link ad ebay sono vietati!

Che ne dite... questi sono superiori sicuramente... chissà che non riesca a trovare nulla in zona, casomai dopo un ascolto...
    Ultima modifica di Dave76; 11-01-2010 alle 12:39
    TV: 42g10, 32b6000 BLU-RAY: Philips bdp7500 AMPLIFICAZIONE: TX-SR 605 + amp4(sub) ALTOPARLANTI: ks3200ex, sub focal CAVI: PC: Asus pro5avn

Di sicuro l'Harman non di certo quell'Onkyo,secondo me è ancora piu' debole,ma cavoli...sono vecchi come il cucco

ps, ovvio che se alzi i livelli si ferma prima il volume massimo,la potenza sempre quella è
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

il volume si ferma prima se i livelli sono al massimo ma se i livelli fossero stati al minimo avresti ottenuto dei risultati comunque hai l'imbarazzo della scelta se vuoi cambiare ampli e farti sanguinare i tipani!!! HK Onkyo Denon Pioneer bedi tu! :-)

Non mi interessa che siano vecchi basta che mi accettano il 5.1 del blu ray e mi danno almeno ma almeno 40Wrms a canale, sub escluso...

per la cronaca gli amplificatori erano un HK avr35 ed un Onkyo TX-SR 500... scusatemi mod...

p.s. Chi vuole un bellissimo e potentissimo Kenwood, ottima presenza ottima versatilità

hihihihi
    TV: 42g10, 32b6000 BLU-RAY: Philips bdp7500 AMPLIFICAZIONE: TX-SR 605 + amp4(sub) ALTOPARLANTI: ks3200ex, sub focal CAVI: PC: Asus pro5avn

Si ma l'hk che avevi linkato nemmeno il Dts ha,insomma,almeno quella codifica credo ti serva in ht
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

io ho venduto preprio 3 giorni fa' il mio onkyo tx-501 se a 250 euro se giri lo trovi intorno a questi prezzi ottimo prodotto anche abbastanza potente

Dato per assodato che l'amplificatore non soddisfa i miei requisiti, volevo chiedervi una cosa, ma può essere che ci sia qualcosa di rotto, cioè il suono viene emesso ma non al massimo delle sue potenzialità... può essere?
    Scusatemi se può sembrare una cavolata ma il dubbio c'è...

Con i diffusori che vedo in firma cosa pensavi voler ottenere ??
    Per quanto il 6100 resta un entry entry level ,ma con un kit Eltax summit lo stesso ampli va molto molto meglio
    Kenwood ha fatto ben altri prodotti in passato e se passi di qui sarà un piacere farteli provare
    Trova usato il krf-x9060d e poi vediamo dove lo lasciamo il 501 di Onkyo (senza offesa per gli onkyo ovviamente )
    Ci vuole almeno il 600e , il 601 è ancora impotente a confronto
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •