Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 64 di 64

Citazione Originariamente scritto da maremmatto
    Probabilmente ciò che serve ad una riproduzione musicale, non è la stessa cosa che serve ad ascoltare un film, e quando guardo un film IO mi aspetto di sentire botti e scoppi, se avessi voluto sentire semplicemente la colonna sonora, avrei messo il cd del film.
    I botti e scoppi devono essere riprodotti come si deve se sono ben incisi nel disco, non tramite chippetti che distorcono il suono gonfiandolo artificialmente e facendoti sentire bassi da impatto anche quando un tizio si accende una sigaretta. La parola d'ordine è fedeltà nel bene è nel male. A parte quello, non esiste impianto che possa dare la stessa dinamica di una vera esplosione
    Ultima modifica di Ale55andr0; 14-01-2010 alle 15:58
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

Citazione Originariamente scritto da Ale55andr0
    A parte quello, non esiste impianto che possa dare la stessa dinamica di una vera esplosione
    Mi sa che questo volendo ci arriva vicino... anche se è "solo" un impianto 2.1
    http://www.royaldevice.com/customita3.htm
    Ultima modifica di R!ck; 14-01-2010 alle 16:16

Ho già letto quell'articolo
    No, una vera esplosione è irraggiungibile, ma la pressione alle ultrabasse quando si simula un sisma può essere versosimile (anche con molto meno)
    Mai discutere con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza - Oscar Wilde

Citazione Originariamente scritto da Ale55andr0
    Ho già letto quell'articolo
    No, una vera esplosione è irraggiungibile, ma la pressione alle ultrabasse quando si simula un sisma può essere versosimile (anche con molto meno)
    Si ho letto di uno che messo 3 sub da 38 cm sotto al divano . Chissà che terremoti che sente al di là della musicalità dell'ampli!
    Ultima modifica di R!ck; 14-01-2010 alle 18:25

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •