Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 80

Non sono d'accordo che non ci sia gara, anche l'analogico ha i suoi limiti ma anche pregi sia chiaro. E' come dire che si ameglio il vinile rispetto al cd. Non tutti la pensanao a questo modo.
    L'hdmi offre una certa comodità a fronte di prestazioni elevatissime in ambito cinema, ripeto.
    Non credo che si ascolti musica con un ampli multicanale o almeno me lo auguro.

Citazione Originariamente scritto da theirishknight
    Non credo che si ascolti musica con un ampli multicanale o almeno me lo auguro.
    ..è proprio qui che ti sbagli, ci sono ormai tantissimi BD musicali di altissimo livello da guardare ed ascoltare. Sulla comodità sono pienamente d'accordo sulla qualità non ci siamo proprio e sto parlando anche di audio da film non solo musica.

Rispetto il tuo parere che deriva sicuramente da prove da te effettuate, però per le prove che ho fatto io, sia da me che da altri amici, non è emersa questa superiorità dell'analogico in ambito film.
    Invece non mi piace assolutamente ascoltare musica sui BD, per me la musica è due canali e basta, sono antico

Rispetto assolutamente anche io la tua di opinione, è sempre così fino a quando non si scopre di meglio...
    Il problema del collegamento analogico è che pochi lettori e pochi pre ne valorizzano appieno le potenzialità, è evidente che tu non abbia ascoltato queste combinazioni...

Credimi che ho ascoltato quasi di tutto, da Krell ad Anthem, da Classè a Lexicon, e ripeto, se ci fermiamo ai film, il mio parere non cambia, l'analogico non dà un valore aggiunto, comunque potremmo stare qui a discutere all'infinito, e nemmeno un confronto diretto sarebbe utile perchè poi ognuno ha i propri gusti e sente in maniera diversa da un altro (e per fortuna che è così).
    Alla fine l'importante è essere soddisfatti e godersi musica e film.

Citazione Originariamente scritto da theirishknight
    Credimi che ho ascoltato quasi di tutto, da Krell ad Anthem, da Classè a Lexicon...
    Dimmi quali modelli in particolare e con quali lettori. Quale pre e quale lettore hai attualmente? I gusti sono gusti e qui siamo d'accordo ma quando le superiorità è così evidente i gusti non possono essere così discordanti. Abiti veramente in Irlanda o è uno scherzo?

Rimango di stucco nel leggere che avete confrontato Anthem e Krell, e che avete potuto utilizzare Mcintosh, Classè e chi più ne a più ne metta...
    Vi chieo quindi se si possa equiparare un Anthem D2v con un Cary Audio 11a tenendo in considerazione solamente la sezione audio digitale (HDMI) e analogica (7.1)...
    Vi ringrazio anticipatamente per le risposte...
    DAC/Pre: PS Audio DirectStream DAC MKII - Crossover: McIntosh MEN220 - Finali Monofonici: McIntosh MC1.25KW (X2) - Diffusori: McIntosh XRT1K - Subwoofer: Paradigm Reference Signature SUB 25 + PBK - Cavi: Audioquest/Acoustic Revive

Il Cary Audio l'ho solo visto in foto e mai sentito ma da queste foto non senbra certo un campione ed è sempre un pre con sezione analogica a operazionali e quindi nulla di speciale, difficile fare un confronto a sentimento con l'Anthem D2V...

Citazione Originariamente scritto da *****
    ....... Mi vedo della stessa opinione di DS nel commentare la prestazione dell'S1200 mi è sembrata una macchina un po' giovane di sviluppo e prestazionalmente non merita il prezzo che costa.........
    Ma a parte il costo come la consideri rispetto al pre showcase?

Mi spiego meglio, ho dovuto sostituire il mio pre defunto dopo un guasto.
    Ho la possibilità si sostituirlo con un prodotto della stessa classe e marca.
    A giorni dovrebbe arrivarmi.
    Parti dal presupposto che per l'audio (CD-DVD-BD) uso solo le sezioni analogiche e per il video uso un Radiance.
    Le prese hdmi del pre verranno usate solo per il collegamento di ps3 sky ecc..

Grazie Anticipatamente.
    Ciao Giorgio

Vpr : JVC RS60 Telo : Adeo Tensio 120" Tv : Panasonic TX-P55VT30 Processore : Radiance xs 3d
    Pre : Krell S1200 Finale : Showcase 7 Ch Sorgenti : Oppo BDP93 - Pioneer BDP-LX91 - Sony PS3 - MyskyHD – Mediaset Premium HD
    Casse : Jbl Ti10K+Ti2K+Tikcenter+Klipsch Palladium P27C Sub : Sunfire TrueSubEQ12 Signature

Ti ho mandato un MP...
    Ovviamente lo Showcase non ha l'entrata hdmi e ha una sezione digitale meno aggiornata dell'S1200 però a livello analogico le due macchine sono perfettamente allineate. L'S1200 mi ha sorpreso in digitale coassiale, collegato ad una buona meccanica cd offre in stereo una prestazione sicuramente migliore delle entrate analogiche bilanciate, questo è uncaso abbastanza raro...

.......
    Ovviamente lo Showcase non ha l'entrata hdmi e ha una sezione digitale meno aggiornata dell'S1200 .......
    Grazie per tutti gli input che mi hai fornito.
    Appena arriva ti posto le foto e poi ci risentiamo.
    Ciao Giorgio

Vpr : JVC RS60 Telo : Adeo Tensio 120" Tv : Panasonic TX-P55VT30 Processore : Radiance xs 3d
    Pre : Krell S1200 Finale : Showcase 7 Ch Sorgenti : Oppo BDP93 - Pioneer BDP-LX91 - Sony PS3 - MyskyHD – Mediaset Premium HD
    Casse : Jbl Ti10K+Ti2K+Tikcenter+Klipsch Palladium P27C Sub : Sunfire TrueSubEQ12 Signature

Scusami ma devo riaprirlo e rifare le foto, come un pivello avevo settato la macchina ancora in manuale ed ho fatto foto orribili
    Ciao Giorgio

Showcase non ha l'entrata hdmi e ha una sezione digitale meno aggiornata dell'S1200 però a livello analogico le due macchine sono perfettamente allineate....
    Oltre a questo; è la decodifica dei flussi HD che cambia. Sia lo Showcase che l' S1000 ne sono sprovvisti.
    Sony + Krell + B&W + Oppo203 + HTPC-Madvr

OT ( ieri sono rimasto di stucco nel sapere quanti MX150 Mcintosh sono stati venduti SOLO in un famoso negozio in prov di TV........72pezzi!!!!!!)

Questo è davvero un dato incredibile... perchè è il Marantz vestito di vetro... posto qui perche sono comunque pre/decoder HD.... Ma di livelli assolutamente diversi....
    Sony + Krell + B&W + Oppo203 + HTPC-Madvr

Davide mi sembrano veramente tanti per una provincia, va bene che in Veneto si sta bene ma 72 pre da 18000 euri mi sembra un dato un po' tarocco...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •