|
|
Risultati da 16 a 23 di 23
Discussione: HI-FI e HT unico impianto?
-
29-03-2004, 18:21 #16giapao ha scritto:
ok, allora per fare davvero il salto di qualita' andrei su componentistica (a scelta a seconda dei gusti) tedesca, americana o inglese. lascerei proprio perdere qualsiasi cosa che sappia di orientale.
Non che sia a favore dei prodotti cinesi, ma a volte "conoscere" il prodotto può farci risparmiare moltissimi soldi.
Per MDL:
Per discostarmi e effettivamente ascoltare qualcosa di diverso, dal tuo megasupersukkia impianto, fossi in te, mi butterei su pre + finale a valvole, altrimenti credo che l'operazione non avrebbe senso e punterei tutto sulla musicalità e sull'immagine sonora, a scapito di altri fattori.
Ciao
Antonio
-
29-03-2004, 19:24 #17
Non so darti un parere sui componenti da usare; credo però che mettere l'impianto hi fi nella stessa sala dell'HT comporterebbe problemi di risonanze da parte degli altoparlanti inattivi; a meno che tu non mantenga acceso l'impianto HT(o almeno i finali) anche durante la riproduzione di sola musica, in modo da fermare i diaframmi inutilizzati.
ciao
Giuseppe
-
29-03-2004, 21:12 #18Puka ha scritto:
Mi sembrano idee troppo semplicistiche, non fosse altro che alcune delle "componentistiche" che citi, usano proprio prodotti OEM cinesi, rimarchiandole e facendole pagare all'ennesima potenza.
Non che sia a favore dei prodotti cinesi, ma a volte "conoscere" il prodotto può farci risparmiare moltissimi soldi.
...
ovviamente non intendevo quello che hai compreso tu.
Giannigiapao at yahoo punto com
-
29-03-2004, 21:25 #19giapao ha scritto:
ho idea che di semplicistico ci sia semplicemente la tua erronea interpretazione di cio' che ho scritto.
ovviamente non intendevo quello che hai compreso tu.
Gianni
Ciao Antonio
-
30-03-2004, 09:14 #20Puka ha scritto:
Scusami, non vorrei entrare in polemica, ma potresti spiegarmi che cosa arei capito, perchè in questo momento non ci sto capendo più niente di quello che dovrei avere capito o dovresti aver capito tu, di quello che volevo spiegare io
Ciao Antonio
ciao
Giannigiapao at yahoo punto com
-
30-03-2004, 17:39 #21giapao ha scritto:
semplicemente che esistono produttori hi-end che realizzano praticamente tutto in casa.
ciao
Gianni
Ciao
Antonio
-
30-03-2004, 20:19 #22Puka ha scritto:
Ok, allora scelta più che condivisibile.
Ciao
Antonio
se Puka e' il peloso in foto, saluti da Papo (il mio gatto) e Goldie e Ugo (i miei due cani).
ciao
giapao at yahoo punto com
-
30-03-2004, 20:42 #23giapao ha scritto:
vedi com'e' facile?
se Puka e' il peloso in foto, saluti da Papo (il mio gatto) e Goldie e Ugo (i miei due cani).
ciao
Ciao
Antonio