|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: ONKYO TX SR 307 - Problema
-
24-11-2009, 11:44 #1
Senior Member
ONKYO TX SR 307 - Problema
Ciao a tutti,
il mio sinto A/V Onkyo TX SR 307 penso abbia un problema, ma prima di portarlo in assistenza vorrei chiedere a voi se realmente si tratta di un problema Onkyo oppure se è un normale comportamento.
Premetto che tutti i collegamenti sono stati fatti correttamente.
Quando collego un dispositivo HD alla porta HDMI "DVD-BD - IN1" e col telecomando seleziono "DVD-BD", non riesco a utilizzare il mio impianto. Per la precisione non riesco a cambiare la modalità di ascolto e addirittura non funziona nemmeno il tasto on-off. Tra le modalità di ascolto viene selezionata in automatico "Dolby Surround Sensation" e non posso cambiare modalità.
Però sia l'audio che il video funzionano correttamente, solo che non posso regolare niente a parte il volume.
Avevo collegato la PlayStation3 e mi ha dato questi problemi, invece collegando la stessa PlayStation3 alla porta HDMI "VCR-DVR - IN2" tutto funziona alla perfezione e anche con la porta HDMI "CBL-SAT - IN3" tutto funziona regolarmente.
La stessa prova l'ho fatta con il decoder digitale terrestre in alta definizione Telesystem TS7900HD e ho avuto gli stessi risultati della PlayStation3.
Il risultato è che in ingresso mi funzionano correttamente solo 2 porte IN su 3. Per ora ho collegato due dispositivi e tutto funziona ma nel futuro avrei intenzione di collegare un terzo dispositivo e in queste condizioni non potrei.
Potete aiutarmi?
Grazie per la disponibilitàUltima modifica di ilmassi84; 24-11-2009 alle 12:53
-
24-11-2009, 11:47 #2
EDIT......
Ultima modifica di Dave76; 24-11-2009 alle 12:47
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
25-11-2009, 10:36 #3
Senior Member
a nessuno è mai capitato?
Magari anche con altri modelli Onkyo...
-
28-02-2010, 16:15 #4
Junior Member
onkyo tx sf 307
ciao ancj'io ho lo stesso ampli e ogno tanto mi da lo stesso tuo probema col telecomando non funziona, però se schiaccio il tasto sul telecomando "recever" tutto torna a funzionare regolarmente. spero di averti aiutato ciao ciao ciao
-
02-03-2010, 11:18 #5
Se il telecomando ha delle funzioni anche per altri apparecchi (anche il solo il dvd o bd della stessa casa ) , è normale che bisogna pigiare il tasto receiver per riabilitare il telecomando per tutte le funzioni del "Receiver" ( Sintoamplificatore )
Capita anche in altre marche
Se è questo non è un guasto ,ma fà parte del funzionamento38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
+ Oppo bdp83 + Mysky hd
Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni