Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

post doppio
    Ultima modifica di caesar70; 06-12-2009 alle 23:09

Citazione Originariamente scritto da marcop900
    In effetti l'LX82 Pioneer sarebbe il top per me...come prestazioni a quel prezzo è difficile trovare meglio.......
    con la cifra per prendere l'LX82 ci prendi niente poco di meno che il Cambridge 650R e ti avanzano anche 350 euro...in alternativa c'e' il rotel RSX-1550...

Alla fine la scelta è caduta sul Denon AVR-3310.
    E' quello che mi ha convinto di più, sono riuscito infatti a sentirlo collegato alle mie Sonus Faber e alla fine ho deciso di acquistarlo...
    Anche a casa mia suona davvero bene..potente e equilibrato e si difende molto bene anche nell' utilizzo stereo...
    Possiede funzionalità avanzate, es. ascolto tramite rete ethernet di musica digitale...che nel mio caso visto che possiedo un disco di rete (NAS) era un requisito abbastanza importante...
    Per ora sono molto soddisfatto...
    Sony XR-55A83J - Sony UBP-X800M2 - Marantz SA-KI Pearl Lite - Burson Audio Conductor - Sony WH-1000XM3- Sony HBA-H3

Complimenti per l'acquisto, a mio giudizio molto buono.
    E se poi è quello che ti ha convinto di più (quali altri hai sentito?), ottima scelta
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Collegato con le Sonus Faber ho sentito anche il Marantz 6004, ma questo Denon mi sembrava avesse qualcosina in più...sia come ascolto che come funzionalità..
    Purtroppo non sono riuscito ad ascoltare il Pioneer LX-82, anche a detta del rivenditore un ottimo ampli...ma si saliva abbastanza di prezzo e in quel caso potevano esserci anche altre alternative (Onkyo Rotel e Denon ovviamente..)
    Nella sua fascia di prezzo e considerato anche, il mio ambiente di ascolto e diffusori...penso di aver fatto la scelta giusta...
    Sony XR-55A83J - Sony UBP-X800M2 - Marantz SA-KI Pearl Lite - Burson Audio Conductor - Sony WH-1000XM3- Sony HBA-H3

Se ti soddisfa l'ascolto non temere che DI CERTO hai fatto la scelta giusta
    Tra l'altro hai preso un Denon, mica Pincopallo
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Citazione Originariamente scritto da marcop900
    .......Nella sua fascia di prezzo e considerato anche, il mio ambiente di ascolto e diffusori...penso di aver fatto la scelta giusta...
    ciao, hai provato ad abbinare le sonus faber al denon 2310? pensi che sia sufficiente in un ambiente come il tuo? lo chiedo perche' ho ascoltato i tuoi diffusori e per muovere bene il woofer ci vuole tanta corrente.

provato sia in negozio, che a casa e il Denon 3310 Denon collegato alle Toy Tower a mio avviso le fa suonare molto bene...anche a volume moderato

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •