|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: amplificatori con downconversion video
-
17-11-2009, 08:42 #1
Junior Member
amplificatori con downconversion video
Buongiorno
vorrei acquistare un amplificatore da collegare al sistema di casse bose acoustimass 10 già in mio possesso. Ho però il problema che l'amplificatore dovrebbe essere anche in grado di supportare in ingresso video i segnali hdmi provenienti dal lettore dvd e dal decoder sky hd, mentre in uscita dovrebbe darmi la possibilità di collegare oltre al televisore hd (quindi senza problemi a livello di compatibilità di segnale), il videoproiettore collegato con cavo video component. Non mi è possibile passare un cavo HDMI per collegare il videoproiettore e non vorrei rinunciare a quel minimo di qualità che un segnale video component ha rispetto al composito. c'è qualcuno in grado di consigliarmi qualcosa???
Grazie
-
17-11-2009, 09:04 #2
hai aperto la tua discussione nella sezione sbagliata, questa è la sezione delle discussioni ufficiali.
discussione spostata
-
17-11-2009, 09:39 #3
Titolo corretto (modificato downscaling con downconversion).
Mi sbaglierò, ma per motivi legati alla protezione dei contenuti digitali, mi pare non esistano amplificatori con downconversion digitale/analogico (è possibile solo il processo inverso, l'upconversion).
Mi sa che dovrai utilizzare uno stripper HDMI...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)