Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Pre HT max 1000€

Pre HT max 1000€

Ciao a tutti, ci sono dei pre HT che come prezzo si aggirano attorno ai 1000€?
    Per il momento io ho trovato solo l'Emotiva UMC-1 www.emotiva.com/umc1.shtm ma non è ancora uscito e nessuno lo ha provato. Inoltre, anche se il cambio $/€ è vantaggioso ci sono dazi e iva da aggiungere.
    Gli attuali pre (Marantz e Onkyo) magari tra un po' di tempo potrebbero scendere, oppure si potrebbe pensare di usare un sintoampli come pre, ma ad oggi non conosco altri pre dal rapporto qualità/prezzo paragonabile all'Emotiva.
    Voi ne conoscete altri?
    TV Plasma: Panasonic TX-P42VT20; Lettore BD/Console: PS4; Sintoamplificatore: Denon AVR-X7200WA; Decoder: SKY-HD; Diffusori: Front: Klipsch RB-75 - Center: Klipsch RC-7 - Surround: Klipsch RB-51 - Subwoofer:Klipsch RSW-12

sarei molto interessato anche io...
    certo un pre/sintoampli con abbia processore per upscaling 1080 sui 600/700€
    Seguirò con interesse questa discussione

e che faccia anche i massaggi quando arrivate stanchi dal lavoro!!

.....mi sa che guardate troppo film di fantascienza

AVS_max, l'Emotiva UMC-1 fa tutte queste cose e costa 470€+s.s.+dogana+i.v.a.
    TV Plasma: Panasonic TX-P42VT20; Lettore BD/Console: PS4; Sintoamplificatore: Denon AVR-X7200WA; Decoder: SKY-HD; Diffusori: Front: Klipsch RB-75 - Center: Klipsch RC-7 - Surround: Klipsch RB-51 - Subwoofer:Klipsch RSW-12

Sembra ci sia solo l'Emotiva sotto i 1000€.
    Non ho capito se questo ampli permette il pass trough del segnale hdmi quando è in stand-by.

Analizzando i componenti vorrei capire 2 cose:
    i DAC audio di un certo livello sono i Burr Brown ed i Wolfson: come sono gli Analog Devices?
    gli scaler video ottimi sono i Gennum (Crystalio e Anthem), i Silicon Optyx (Realta e Reon VX), Faroujda: il Genesis Torino sapete com'è?

segnale questo pre Outlaw 997 http://www.outlawaudio.com/products/997.html
    che "dovrebbe" uscire a 1200$, circa 812€.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •