Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Indecisione Ampli Denon/Onkyo

Ciao a tutti.....sono in procinto di cambiare il mio Luxman rv-491 con un ampli di ultima generazione x le codifiche hd . Al momento ho come diffusori frontali delle IL arbour 5.02, centrale IL arbour C.4, surround IL nano, subwoofer JBL ES150P e come sorgente una PS3 (+ in là prenderò un lettore dedicato ). Detto ciò passiamo all'amplificatore che vorrei comprare (budget max 550 - 600 euro)...

...avevo pensato a 2 amplificatori:

- Denon AVR-1910

- Onkyo TX-SR607

Tra questi 2 qual'è il migliore come rapporto qualità/prezzo? e soprattutto...sono buoni come qualità audio e potenza?

L'impianto verrà usato per un 50% film e giochi e 50% musica.....adesso lascio a voi i consigli!

Il Denon, non ci starei a pensare troppo.
    Anche se per i tuoi ascolti inserirei nella scelta anche il Marantz 5003.
    Ciao da Gianni
    Giandegian's setup

ok.....terrò presente anche il Marantz anche se siamo 100 euro sopra il budget.

Perchè non devo pensare al denon? Non è buono? O non rispetta le mie esigenze?
    Ultima modifica di JBLdario; 11-10-2009 alle 12:59

Citazione Originariamente scritto da JBLdario
    Perchè non devo pensare al denon? Non è buono? O non rispetta le mie esigenze?
    mi sa che non hai interpretato bene le sue parole.
    dice che e' meglio Denon, non il contrario.

io comunque sono nella tua stessa situazione di indecisione

Anch'io ho avuto il tuo stesso dilemma... alla fine ho optato per il denon avr-1910, a maggior ragione che non lo userai solo per il cinema. Comunque se dai un occhiata nel forum, credo che ci siano già delle discussioni inerenti al tuo dubbio, oppure le discussioni ufficiali dei due ampli da te menzionati.
    Questa è una http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=144226

Fai un cerca

tra quei due il denon

Citazione Originariamente scritto da RohanKishibe
    mi sa che non hai interpretato bene le sue parole.
    ahahahaha hai ragione! Che scemo che sono! Allora 3 a 0 per il Denon

Cmq ho dato anche un occhiatina al Marantz 5003.....almeno su carta e su foto sembra proprio niente male! Lo aggiungo ufficialmente alla lista!

Il Marantz 5003 rientra perfettamente nel tuo budget, dal punto di vista musicale non c'è storia è un passo avanti al Denon, in HT se la gioca alla pari, se però ti interessa il processore video allora Denon.
    Un ascolto per togliere ogni dubbio sarebbe però gradito.
    Ciao da Gianni
    Giandegian's setup

Ok infinitamente grazie x i consigli.....sono stati + che sufficienti! quindi devo decidere tra denon e marantz magari con un ascolto

Se ti interessa mettere poi un finale per l'ascolto stereo lo puoi fare solo con il Marantz perchè il Denon ha l'uscita pre solo per il sub.
    Lcd: Sammy 40A756 BD: PS3 DVD-REC: Sony HXD 1070 Amply: Denon 1910 Diffusori: Indiana Line Frontali e surround Tesi 204 Centrale Tesi 704 Sub Tesi 810 Sat: My Sky-Hd Samsung P990N Telec. Univ.: One-for-All Smart Control Cavi: G&BL

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •