|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consiglio amplificatore DTS
-
07-10-2009, 08:44 #1
Member
Consiglio amplificatore DTS
Ho un Western Digital TV e ci guardo praticamente tutto, ma mentre per le serie TV non ho nessun problema, per i film 720p e 1080p con audio DTS mi tocca convertire l'audio in AC3, dato che non ho un impianto o un amplificatore DTS ma un impiantino da 29 euro con casse e sub che si e' sempre comportato egregiamente.
Il WDTV ha la possibilita' di collegare un riproduttore DTS, ma ho visto che i prezzi sono molto alti e non saprei esattamente che tipo di prodotto dovrei comprare, ma immagino convenga di piu' un ampli rispetto a un impianto.
Qualcuno sa consigliarmi una soluzione economica decente? A me interessa riprodurre semplicemente il sonoro, niente di piu', e se possibile sfruttare l'impianto che ho gia'.
Grazie.
-
07-10-2009, 09:51 #2
Economica quanto? Una cosa tipo ampli + 2 frontali a torre potrebbe interessarti?
Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake
-
11-10-2009, 10:38 #3
Member
Per il momento ho rimandato l'acquisto, ho trovato una soluzione temporanea.
Grazie lo stesso.
-
13-10-2009, 13:58 #4
Mi inserisco nella discussione perche mi calza a pennello ,medesima situazione solo che io al momento utilizzo il mio vecchio impianto stereo pioneer con relative casse a tre vie per l'audio
A breve mi arrivano delle chario che ho mandato a ricondizionare vorrei un consiglio su un amplificatore a cifre non esorbitanti che mi permettesse di gestire il tutto visto che l'ampli del mio stereo gestisce una sola coppia di casse
Scusate se ho detto delle baggianate ma sono inesperto del settore