Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 55 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 815

Discussione: [Yamaha RX-Vx65]

Qualcuno di Voi sa se l'hdmi cec del 765 è compatibile con le TV Samsung?
    Grazie
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

mi iscrivo alla discussione:
    da cliente yamaha, dopo tanta attesa per un ampli con almeno 3 HDMI che non mi costringesse ad un mutuo, finalmente mi sono imbattuto nel 765 e ad ore procederò all'acquisto.

... ora vado a curiosare nella sezione altoparlanti per vedere cosa abbinare ...

compatibilità

ma quando intendi compatibile cosa significa?
    da cosa si capisce che c'è compatibilità tra ampli e tv

mi interessava la questione in quanto dopo ore di lettura di forum ho intenzione di ripiegare sul 765 visto che è il compromesso ideale tra suono, spesa e necessità tecniche.

grazie!
    Ultima modifica di hide75; 18-01-2010 alle 10:23

Se l'hdmi cec della tv riconosce l'amplificatore,tutto qui.Serve per usare le funzioni principali dell'ampli con il telecomando della tv.
    TV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000

Domanda:

è possibiled utilizzare il telecomando del rx-v465 per cambiare i canali di sky? (il decoder è amstrad skyhd).

Ciao

da spento

ho capito che il 765 fa il pass through ma non mi è ancora chiaro se fa passare il segnale da spento tu Nejiro (o chiunque altro ovviamente) hai questa informazione?

comunque visto che ci sono porto le mie considerazioni dopo aver sentito l'ampli "sul campo"
    - tra quelli che ho sentito in ambiente cinema è quello più equilibrato, ad onor del vero mi è piaciuto di più l'onkio (il 706), invece non mi è proprio piaciuto l'hk 255 (con mia grande sorpresa). Le casse erano chario piccolo star (io ho i front chario). Ho sentito anche un pio ma era l'819 (avrei preferito il 919) e non mi è dispiaciuto.

In sostanza sarei ancora indeciso con l'onkyo ma il 706 in offerta l'ho perso e il 707 lo trovo ad un prezzo significativamente superiore allo yama 765.
    Va aggiunto che ho intenzione di fare pilotare le casse front al mio vecchio ma ottimo ampli che fra l'altro ha la possibilità di separare la sezione ampli da preampli.

Mi piacerebbe sapere comunque le vostre opinioni...

grazie

Conto comunque di tornare a sentirli

[Circuiti Discreti Amplificazione ??]

Salve a tutti.

Sono possessore di uno Yamaha DSP-A595A, un amplificatore DD/DTS di circa 10 anni fa, che mi ha dato buone soddisfazioni.
    Ultimamente cominciano a dare qualche problemino i potenziometri analogici e cosi' vorrei approfittare per passare al rx-v465 o rx-v765 in modo da poter utilizzare anche i nuovo formati audio hd.

Ho letto in qualche post passato che soltanto il 765 utilizza circuiti discreti per l'amplificazione ed effettivamente vengono menzionati tra le caratteristiche dell'ampli sul sito..

La cosa strana e' che Yamaha ha sempre, in passato, utilizzato circuiti discreti anche su amplificatori economici, rifiutando di montare i cosidetti Power Pack...anche il mio DSP-A595A ne e' equipaggiato ed all'epoca era comunque un entry level..

Siamo sicuri che l'rx-v465/565 ne siano sprovvisti ??

Grazie per la risposta.

Roberto

@hide75
    Ti confermo che il 765 fa passare il segnale anche da spento, basta attivare l'apposita voce nel menù di configurazione

@robxrto
    Condivido le tue perplessità ed in effetti la cosa ha stupito un po' anche me... stando alla descrizione sul sito i circuiti discreti sono presenti solo sul 765 ma niente esclude che la loro assenza sui 465/565 possa essere un errore della scheda tecnica.

Salve a tutti. Vorrei un Vs. consiglio sull'ampli ad oggetto che ho visto in un centro commerciale e della mia zona a 499,00 e che sarei seriamente intenzionato a comprare in quanto interessato alle nuove codifiche HD, che se ho letto bene nelle specifiche tecniche dovrebbe supportarle tutte, compreso l'upscaling a 1080p per quanto riguarda il video, visto che poi dovrei abbianarlo al mio tv samsung full hd ed al bd-p 1500. Grazie!

Scusate mi ripeto, ma ho dimenticato che l'ampli di cui parlo di seguito é l' RX-V565BL...."Salve a tutti. Vorrei un Vs. consiglio sull'ampli ad oggetto che ho visto in un centro commerciale e della mia zona a 499,00 e che sarei seriamente intenzionato a comprare in quanto interessato alle nuove codifiche HD, che se ho letto bene nelle specifiche tecniche dovrebbe supportarle tutte, compreso l'upscaling a 1080p per quanto riguarda il video, visto che poi dovrei abbianarlo al mio tv samsung full hd ed al bd-p 1500".

Ciao stargast, su internet, per 500 Euro, puoi prendere il 765 che è di fascia decisamente superiore
    Ultima modifica di provolino; 19-01-2010 alle 13:27

grazie

@ provolino: grazie era l'ultima informazione prima dell'acquisto

@stargast: io il 765 ho intenzione di comprarlo da un sito con cui ho già effettuato acquisti, ha la garanzia italiana e la possibilità di estensione a 493€ (+30 per l'estensione di altri 3 anni) e andrò a ritirarlo a mano.

grazie a tutti

Ciao, grazie per l'info. Allora opto per il 765, ma potresti dirmi su quale sito lo trovo.

acquistato YHT-292 (sintoampli RX-V365)

ragazzi, anch'io ho acquistato il kit H.T. yamaha YHT-292, che ho abbinato al DVD-R Samsung SH-893 (che ha il decoder DVB-t integrato)e TV LCD Samsung LE26(..non mi ricordo la sigla, comunque senza decoder DVB-T integrato) volevo capire alcune cose, sono abbastanza negato (premesso che ho letto tutto il thread):

- ho visto che con l'HDMI passa solo il segnale video e non audio devo collegare comunque l'audio usando un cavo ottico/coassiale (digital imput) x la miglior resa audio o è sufficente usare un RCA?

- collegando la TV all'HDMI OUT e coll.audio non posso ascoltare l'audio dalle casse TV senza scollegare tutto(x cui vedermi la TV senza accendere tutto) ?

grazie x le vs. ev. risposte1

Citazione Originariamente scritto da belushi65
    devo collegare comunque l'audio usando un cavo ottico/coassiale (digital imput) x la miglior resa audio o è sufficente usare un RCA?
    Naturalmente si, se vuoi usufruire del DD o DTS...

Citazione Originariamente scritto da belushi65
    collegando la TV all'HDMI OUT e coll.audio non posso ascoltare l'audio dalle casse TV senza scollegare tutto(x cui vedermi la TV senza accendere tutto) ?
    Visto che le porte HDMI del tuo ampli sono solo switch video, perchè non colleghi direttamente il lettore al tv via HDMI? Così risolvi il problema alla radice...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Pagina 11 di 55 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •