|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: RELE' CHE SCATTA,PERCHE?
-
06-10-2009, 15:16 #1
Junior Member
RELE' CHE SCATTA,PERCHE?
Ciao, ho da poco acquistato un sintoamplificatore Onkyo sr-606 e l'ho provato qualche sera fa'.
L'impressione e' stata ottima fin quando era acceso.
Poi paradossalmente i problemi sono cominciati quando l'ho spento;infatti mentre era in stand-by,dopo un po' che l'ho spento,ha cominciato afare dei rumori strani ovvero lo stesso rumore che si sente quando si accende o si spegne ovvero il classico rumore del relè.
L'ho riportato al negozio dove l'ho comprato e l'abbiamo provato li.
Li non ha fatto alcun rumore(come al solito)!
Allora il responsabile del negozio mi ha detto che potrebbe essere un problema della mia rete domestica ovvero ci potrebbero essere degli abbassamenti o aumenti di tensione oltre il normale che fanno scattare il relè quando e' spento.
Non so cosa fare.
Devo chiamare un elettricista o cosa?
Ho anche provato ad attaccare il sinto da solo senza prese hdmi del tv o sky ataccate per vedere se dipendeva da queste.
L'ha fatto ancora il rumore.Ah dimenticavo di dire che questi rumori non li fa subito o meglio a volte li fa appna spengo e altre dopo molti minuti.
Qualcuno sa aiutarmi vi prego.Grazie aspetto qualche risposta.
Ciao.
-
06-10-2009, 15:24 #2
Avevi giustamente postato il quesito sul thread ufficiale dell'onkyo in questione...perchè aprire un'altra discussione?
Discussione chiusa.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)