|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: aiuto per pioneer 819
-
03-10-2009, 19:16 #1
Senior Member
aiuto per pioneer 819
Salve ho questo problema, se collego il mio LG 370 in hdmi ad una delle entrate hdmi precisamente quella con nome bd non sento l audio, se la collego a quella con nome tv sat invece sento e vedo. Come mai? Cioè non cambia molto però mi piacerebbe utilizzare quella col nome bd. Grazie per l aiuto
-
05-10-2009, 00:04 #2
Senior Member
aiuto per favore!!!
-
05-10-2009, 07:57 #3
Non hai un'altra sorgente da collegare all'ingresso BD? Giusto per verificare che non sia la porta HDMI guasta...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
05-10-2009, 15:11 #4
Senior Member
no aspetta forse non mi sono spiegato bene... il pioneer ha 4 entrate, hanno ognuna un nome, quindi bd, tv sat ecc... se lo collego a bd vedo e basta anche se mi appare la scritta master hd, se collego invece a tv sat oppure a dvd/vcr si vede e si sente...
-
05-10-2009, 15:19 #5
Originariamente scritto da rick81
Cmq avevo capito il discorso...la prova che ti consigliavio di fare era collegarci un'altra sorgente HDMI per vedere se il difetto era su quella connessione HDMI...
Curiosità: Il flusso audio lo senti per caso sulla tv, invece che tramite i diffusori collegati al pioneer?Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
05-10-2009, 15:37 #6
Senior Member
allora ho provato ad attaccare il dedoder sky hd e mi fa come il lettore vedo ma non sento, se alzo il volume del tv non sento lo stesso
-
05-10-2009, 15:46 #7
mmm...ho paura che sia un problema di quell'ingresso HDMI....Hai provato a guardare sul manuale nella sezione Troubleshootings per vedere se riporta qualcosa a riguardo? Se sul manuale non trovi nulla che ti possa aiutare, ti consiglio di contattare l'assistenza pioneer...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
-
05-10-2009, 23:19 #8
hai controllato che dal menu input settings (home menu) e sotto BD sia selezionato l'audio "da hdmi"? perchè magari è associato un'altro ingresso per l'audio via hdmi dalla porta BD...di default di sicuro è settato giusto, ma tu controlla lo stesso...
-
06-10-2009, 02:21 #9
Senior Member
grande shine on!!! era questo! si vede che muovendo per caso ho cambiato l'impostazione!! ora tutto ok! grazie mille!
-
06-10-2009, 13:36 #10
yeah!