Configurazione Pioneer VSX-1019AH
Ciao a tutti
da un paio di giorni sono possessore dell'ampli in oggetto, vorrei sfruttare appieno le sue potenzialita', ma mi sono imbattuto subito su un problema di cui non riesco a trovare soluzione:
collegando il ricevitore MySkyHd a un ingresso Hdmi e il cavo ottico all'ampli e dall'ampli uscita Hdmi verso il televisore ho continui lampeggi dell'immagine e a volte lo schermo appare mestamente nero, mentre l'audio rimane solo stereo cioè non "vede" l'audio multicanale attraverso l'ingresso ottico,ma solo lo stereo veicolato dall'hdmi. Per il video penso purtroppo che vada in conflitto la protezione Hdcp. Speravo che nelle opzioni video di poter configurare l'uscita a 1080p ma il video parameter da' il messaggio "not available", quindi ho dovuto rinunciare e ho collegato il ricevitore direttamente al tv, pero' mi chiedevo se qualcuno di voi, possessore dello stesso o del fratello minore 919, o del precedente 1018, ha avuto esperienze del genere.
Grazie per l'aiuto
Tv: Panasonic TX-P42G10E Blu Ray: Samsung BD-P2500 Decoder sat: MySkyHd Pace Player: WDTvHD Amplificatore: Pioneer VSX-1019AH Diffusori: Energy Encore