Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Pioneer VSX 1018AH vs VSX-919AH

Ciao,
    chi potrebbe aiutare un neofita a capire quale dei due è meglio e xchè, visto che sono prossimo all'acquisto (si trovano facilmente tutti e due sui 430/440 euro) ma non riesco a capire quali siano le differenze ( cioè ho capito che il 1018 è leggermente superiore ma + datato il 919 nuovo mod. + aggiornato). Quindi?????
    L'utilizzo sarà prevalentemente x uso vpr cinema/game
    Grazie

p.s.
    Conscio del fatto che nel mondo c'è sempre di meglio, xfavore non consigliatemi altri modelli.

Io l'ho acquistato il 1018 quando era già in offerta a 500 ''e passa'' euro, e il 919 era a 400 ''e passa''.
    Ho scelto il 1018 per una serie di motivi ''su carta''. Ho letto le specifiche da manuale e mi sono informato su internet, ed essendo attratto dai blocchi monolitici pesanti, non potevo non propendere per lui. Il fatto che sia uscito nel 2008 mi fa sorridere, se si parla di ''vecchiaia''.
    Spero che ci sia più spesso questo tipo di vecchiaia, cosi in pochi mesi ampli da + di 700 euro te li ritrovi a 400/500.
    La serie nuova non mi ha mai convinto piu di tanto. Non so sembrano leggerini..forse costruiti in economia?
    2009 la crisi? mah..

il 1018 ha il pre out per avere la possibilità di collegarci un finale stereo?

Matteo
    TV: 75" Samsung Q90R Casse Frontali: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF1 Cassa Centrale: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF2 Casse Surround: MONITOR AUDIO SOUNDFRAME SF3 Console: XBOXONE Computer: PC PORTATILE Cuffie: SONY 700DS

Si su tutti i canali. Puoi anche vedere le immagini su google ricerca per immagini per questo ampli e le vedrai chiaramente tutte in bella mostra sul retro

a meno di 522€ non sono riuscito a trovarlo,puoi dirmi anche in mp perfavore dove si trova?te ne sarei grato....

anche io grande fan dei blocchi monolitici ...........e in attesa del dsp z7 si abbassi anche lui di prezzo

grazie

io in un sito on line,, il 1018 pio, l' ho trovato a 368, euro... e stato ribbasato molto ,, oramai e fuori top... lo regalano

sito

...... caspita, mi mandi una mail con il link?? grazie

276c@libero.it

,, scusate ma era il 918,, ho sbagliato,, chiedo scusa a tutti,,, pero' alla fine ,, meglio il 919 , specie nella parte video..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •