|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: non riesco a vedere skytramite il mio sr5003
-
19-08-2009, 10:20 #1
Junior Member
non riesco a vedere skytramite il mio sr5003
salve ho acquistato un sinto amplificatore SR5003 non riesco a vedere il segnale di Sky dall'uscita HDMI out. colleggando lo stesso decodificatore satellitare all'ingresso del televisore (LG37lh7000) tutto funziona.
il decoder lo collego all'ingresso HDMI vcr3 e stranamente nel momento che accendo il decoder terrestre per qualche istante si vede il video dopo scompare e resta solo l'audio che esce dall'amplificatore. nel momento che attivo la pagina menu del decoder ricompare il video.....mi potete aiutare?
-
20-08-2009, 10:05 #2
Attenzione che il decoder di sky trasmette su HDMI solo il segnale stereo; per sfruttare il dolby digital sei costretto ad usare il cavo ottico o coax.
Di conseguenza io collegherei il cavo hdmi direttamente al tv e quello ottico o coassiale al sintoampli... In questo modo aggiri il problema!Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake
-
20-08-2009, 10:51 #3
Quoto Skardy, inoltre non hai alcun beneficio nel passare dal sinto, visto che il tuo apparecchio non fa upscaling da hdmi
-
20-08-2009, 13:24 #4
Junior Member
grazie siete stati molto gentili, ma se compro un lettore blue ray posso collegarlo all'ingresso HDMI del sinto e poi da questo al televisore ?
-
20-08-2009, 14:42 #5
Sì, certamente.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).