|
|
Risultati da 16 a 22 di 22
Discussione: Scelta Ampli + Casse
-
25-03-2004, 07:40 #16
se sei di roma
e vuoi passare a casa mia ti faccio sentire il mio onkyo con accoppiata wharfedale e poi mi dirai essendo anche io un neofita come te ciao
-
27-03-2004, 09:36 #17
Operatore
Re: se sei di roma
sirfax ha scritto:
se sei di Roma e vuoi passare a casa mia ti faccio sentire il mio onkyo con accoppiata wharfedale e poi mi dirai essendo anche io un neofita come te ciao
Che modello di Ampli Onkyo utilizzi?
P.S.: grazie per l'invito, io sono di CZ ma capito a Roma molto spesso, a breve la settimana di Pasqua dal 8 al 14, di che zona sei?
-
27-03-2004, 15:21 #18
Junior Member
io ho appena comprato l'onkyo!!
ho avuto la possibilità di provare prima onkyo e poi yamaha e c'è una differenza abissale a mio parere, tant'è che ho preso senza esitazione onkyo....
te lo consiglio!
p.s. io per ora l'ho accoppiato a un ki di casse Jamo A210PDD....le ho prese perchè costavano 599 euro ed erano in megaofferta a 289 euro... secondo voi son buone?
mi sembrano ottime nei toni alti, molto buono il sub, morbido e ben frenato, ho l'impressione che siano un pò incerte nella riproduzione dei toni medi...
ah e che cazzata è che l'onkyo non ha il controllo dei medi?? solo alti e bassi???? come mai?? sono io che non son buono di trovare il menu?
-
30-03-2004, 12:31 #19
Operatore
davidoski ha scritto:
io ho appena comprato l'onkyo!!....
*
*
....ah e che cazzata è che l'onkyo non ha il controllo dei medi?? solo alti e bassi???? come mai?? sono io che non son buono di trovare il menu?
inoltre per l'ascolto musicale come giudichi Onkyo?
Grazie, Marco
-
30-03-2004, 23:09 #20
Junior Member
non l'ho trovato cazzarola!
Cmq mi sembra eccellente, le mie casse limitano un pò, cioè non valorizzano appieno il gran lavoro dell'onkyo, che comunque si nota eccome.
Con i film la gestione del dolby digital e del DTS è perfetta, nitidissima nello spostare il suono tra un altoparlante e l'altro.
Per quanto riguarda la musica tra l'altro non mi sbilancio troppo anche perchè il mio lettore mi sa che non ha un gran convertitore.. quindi temo che sia un fattore limitante anche quello.. devo far delle prove..
-
31-03-2004, 07:18 #21
Re: Re: se sei di roma
un onkyo 501 la zona e montesacro fammi sapere ciao
-
04-04-2004, 17:01 #22
Senior Member
Ho lo Yamaha RXV 540 e lo trovo ottimo. Non vedo perchè scartarlo a priori. Certamente rende meglio con i film che non con la musica, ma in ogni caso ne sono soddisfattissimo.