Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Scelta Ampli + Casse

se sei di roma

e vuoi passare a casa mia ti faccio sentire il mio onkyo con accoppiata wharfedale e poi mi dirai essendo anche io un neofita come te ciao

Re: se sei di roma

sirfax ha scritto:
    se sei di Roma e vuoi passare a casa mia ti faccio sentire il mio onkyo con accoppiata wharfedale e poi mi dirai essendo anche io un neofita come te ciao

Che modello di Ampli Onkyo utilizzi?

P.S.: grazie per l'invito, io sono di CZ ma capito a Roma molto spesso, a breve la settimana di Pasqua dal 8 al 14, di che zona sei?

io ho appena comprato l'onkyo!!

ho avuto la possibilità di provare prima onkyo e poi yamaha e c'è una differenza abissale a mio parere, tant'è che ho preso senza esitazione onkyo....

te lo consiglio!

p.s. io per ora l'ho accoppiato a un ki di casse Jamo A210PDD....le ho prese perchè costavano 599 euro ed erano in megaofferta a 289 euro... secondo voi son buone?
    mi sembrano ottime nei toni alti, molto buono il sub, morbido e ben frenato, ho l'impressione che siano un pò incerte nella riproduzione dei toni medi...

ah e che cazzata è che l'onkyo non ha il controllo dei medi?? solo alti e bassi???? come mai?? sono io che non son buono di trovare il menu?

davidoski ha scritto:
    io ho appena comprato l'onkyo!!....
    *
    *
    ....ah e che cazzata è che l'onkyo non ha il controllo dei medi?? solo alti e bassi???? come mai?? sono io che non son buono di trovare il menu?
    scusa se te lo chiedo, ma poi hai trovato il modo di regolare i medi?
    inoltre per l'ascolto musicale come giudichi Onkyo?

Grazie, Marco

non l'ho trovato cazzarola!

Cmq mi sembra eccellente, le mie casse limitano un pò, cioè non valorizzano appieno il gran lavoro dell'onkyo, che comunque si nota eccome.

Con i film la gestione del dolby digital e del DTS è perfetta, nitidissima nello spostare il suono tra un altoparlante e l'altro.

Per quanto riguarda la musica tra l'altro non mi sbilancio troppo anche perchè il mio lettore mi sa che non ha un gran convertitore.. quindi temo che sia un fattore limitante anche quello.. devo far delle prove..

Re: Re: se sei di roma

un onkyo 501 la zona e montesacro fammi sapere ciao

Ho lo Yamaha RXV 540 e lo trovo ottimo. Non vedo perchè scartarlo a priori. Certamente rende meglio con i film che non con la musica, ma in ogni caso ne sono soddisfattissimo.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •