Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung č ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalitą come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17
  1. #16
    Data registrazione
    Mar 2009
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30

    ammazza che velocitą Dave, grazie mille!
    hai anche tu il KRF? puoi anche spiegarmi che utilitą hanno gli ingressi HDMI?
    Speravo potessero essere sfruttati come ingresso audio, e invece non fanno altro che ricevere il segnale e risputarlo fuori, tale e quale, all'output HDMI. Mi sembrano abbastanza inutili...
    CPU:AMD PhenomII X4 920 2,8GHz MoBo: Asus M4N78 SE Scheda Video: Sapphire HD4670 Ultimate 512MB DDR3 Scheda Audio: Auzentech X-FI Forte 7.1 RAM:Kingston 4GB HDD: Maxtor 1TB SATA-II Tuner TV: Pinnacle PCTV Hybrid Pro Stick USB Case: Point of View Cabinet Desktop no psu M2-Station Lettore Blu-Ray: Pioneer BDC-S02BK
    OS: Windows 7 RC Front-end: MediaPortal 1.1.0
    Sinto: Kenwood KRF-V6300D Diffusori: JBL SCS-200.5BK TV: LG 42LF75 42" TLC: Harmony ONE

  2. #17
    Data registrazione
    Nov 2007
    Localitą
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    No, non ho questo ampli, ma per quanto riguarda gli ingressi HDMI sono sulla tua stessa barca (ho il Sony 1200ES)...purtroppo sono ingressi che servono solo come switch video (concordo con te...praticamente inutili)
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrą mai dare. (TNT-Audio)


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •