|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Aiuto Problema 1080p Onkyo 876
-
07-08-2009, 02:29 #1
Junior Member
Aiuto Problema 1080p Onkyo 876
Salve ragazzi,
oggi mi è arrivato l'Onkyo 876.
Dopo aver montato tutto quanto mi sono accorto di un problema,praticamente non riesco a far andare l'upscaling a 1080p.Praticamente quando lo seleziono mi appare lo schermo grigio alternato a uno sfondo nero e continua sempre cosi nella ricerca vana di agganciare il segnale (l'audio cmq si sente sempre)..se passo anche a 1080i prende subito....
Ora mi ero detto vabbe pazienza tanto per i dvd ho preso il Samsung 2500 che fa il lavoro di upscaling,per qualche canale sky (visto che ora incominciano a mettere tutti i migliori in HD) non vale nemmeno la pena sostituirlo visto che per il resto funziona tutto..il problema è che ho notato che anche mettendo "attraverso" (cioe non facendo intervenire il ricevitore sul segnale video ma farlo passare direttamente) mi da lo stesso problema,non aggancia le fonti native in 1080p (tipo l'xbox360)!!!!!
Ora io mi chiedo,come può essere???..In quel modo si dovrebbe escludere ogni intervento e quindi ogni anomalia del sinto...bah!
E' improbabile,comunque non è che sbaglio io qualcosa???
Vorrei che fosse cosi anche perche il negozio online dal quale l'ho preso andava in ferie da lunedi e tornava a settembre quindi per rivederlo di nuovo mi sa che si parla minimo di ottobre...
Mi sta vendendo voglia di rinunciare a tutto eheh ma devo resistere
Se qualcuno ha qualche suggerimento è ben accetto,grazie!
-
07-08-2009, 09:59 #2
Prova a chiedere sul 3d ufficiale del' 876.
http://www.avmagazine.it/forum/showt...&highlight=876U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE
-
07-08-2009, 10:33 #3