Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio nuovo home theatre?

Ciao,
    Da diversi anni possiedo un vecchio impianto HT 5.1 D-Digital, DTS con Uscita Ottica con casse in legno.

Vorrei passare a una soluzione 7.1 più nuova e che abbia le seguenti caratteristiche per darlo in pasto al il mio lettore blu ray:

•75 Watt per canale
    •connessioni HDMI v1.3a
    •supporto Dolby TrueHD
    •DTS-HD Master Audio
    •video upscaling a 1080p,

Mi ero orientato sulla Harman Kardon (AVR 354, 254 e 154) ma non ho sentito belle cose, scarso supporto, problemi h/w etc... voi che dite?

Dico che ti hanno consigliato male ....................gli HARMAN KARDON sono MOLTO ma MOLTO VALIDI altrimenti potresti optare anche sull' ONKYO 607.
    CIAO da IVAN67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Oggi finalmente ho fatto il passo decisivo, dopo varie consultazioni su questo forum e altri dove ringarzio voi appassionati che date sempre un vs parere e condividete la vs competenza, ho optato per DENON.

AVR-1610
    http://www.denon.it/scheda.php?codpro=285

Sintoamplificatore multicanale per applicazioni A/V. 75W x 5 canali su 8 ohm con stadi di potenza a discreti a largabanda. Nuovo decoder Dolby Pro Logic IIz, Dolby True HD e DTS HD Master. Decodificatore Dolby Digital, Digital EX, Dolby Pro Logic IIx, DTS, DTS-ES, DTS NEO:6 e DTS 96/24.

Secondo me non hai fatto un grande acquisto in termini di qualità e resa audio.
    Non sono tanto importanti le decodifiche o le connessioni, quanto quello che c'è dentro agli amplificatori.
    E' pur sempre una buona macchina, ma nulla di speciale.
    Io sceglierei un buon amplificatore multicanale e entrerei direttamente in hdmi dal lettore allo schermo, mentre userei le varie entrate dei singoli canali per veicolare l'audio hd. La decodifica te la fa già il lettore bd.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •