|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consiglio nuovo home theatre?
-
27-08-2009, 13:44 #1
Junior Member
Consiglio nuovo home theatre?
Ciao,
Da diversi anni possiedo un vecchio impianto HT 5.1 D-Digital, DTS con Uscita Ottica con casse in legno.
Vorrei passare a una soluzione 7.1 più nuova e che abbia le seguenti caratteristiche per darlo in pasto al il mio lettore blu ray:
•75 Watt per canale
•connessioni HDMI v1.3a
•supporto Dolby TrueHD
•DTS-HD Master Audio
•video upscaling a 1080p,
Mi ero orientato sulla Harman Kardon (AVR 354, 254 e 154) ma non ho sentito belle cose, scarso supporto, problemi h/w etc... voi che dite?
-
28-08-2009, 02:02 #2
Dico che ti hanno consigliato male
....................gli HARMAN KARDON sono MOLTO ma MOLTO VALIDI altrimenti potresti optare anche sull' ONKYO 607.
CIAO da IVAN67Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40- Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83
- centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA
- lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396
-
31-08-2009, 15:36 #3
Junior Member
Oggi finalmente ho fatto il passo decisivo, dopo varie consultazioni su questo forum e altri dove ringarzio voi appassionati che date sempre un vs parere e condividete la vs competenza, ho optato per DENON.
AVR-1610
http://www.denon.it/scheda.php?codpro=285
Sintoamplificatore multicanale per applicazioni A/V. 75W x 5 canali su 8 ohm con stadi di potenza a discreti a largabanda. Nuovo decoder Dolby Pro Logic IIz, Dolby True HD e DTS HD Master. Decodificatore Dolby Digital, Digital EX, Dolby Pro Logic IIx, DTS, DTS-ES, DTS NEO:6 e DTS 96/24.
-
31-08-2009, 23:06 #4
Secondo me non hai fatto un grande acquisto in termini di qualità e resa audio.
Non sono tanto importanti le decodifiche o le connessioni, quanto quello che c'è dentro agli amplificatori.
E' pur sempre una buona macchina, ma nulla di speciale.
Io sceglierei un buon amplificatore multicanale e entrerei direttamente in hdmi dal lettore allo schermo, mentre userei le varie entrate dei singoli canali per veicolare l'audio hd. La decodifica te la fa già il lettore bd.